You 3: la showrunner conferma i lavori sulla nuova stagione

Autore: Andrea Guerriero ,

Il finale della seconda stagione di #You ha letteralmente diviso pubblico e critica. 

Dopo che il primo ciclo di episodi, ispirato all'omonimo romanzo di Caroline Kepnes e al suo seguito Hidden Bodies, ha conquistato un po' tutti su Netflix, con le nuove puntate la storia di Joe e del suo amore ossessivo e violento ha abbracciato risvolti non sempre brillanti. Abbandonandosi a soluzioni narrative che, senza voler fare spoiler, sono quantomeno discutibili. Ma non tradiscono in ogni caso l'essenza dello show dalle tinte thriller, tanto da spingere la produzione a mettersi al lavoro sulla Stagione 3.

Advertisement

La stessa di cui è stata confermata l'esistenza solo un mese fa, e che ora torna alla ribalta grazie alla viva voce - social! - della showrunner, riportata pure dal sito Comicbook.

No X.com parameter url defined

Sera Gamble ha quindi fatto sapere al suo ampio seguito su Twitter di essere già al lavoro sugli episodi inediti di You 3, che porteranno avanti la storia del protagonista e di Love, donna al centro degli eventi che hanno messo in moto e poi fatto inevitabilmente precipitare la seconda stagione. Nel tweet, infatti, possiamo vedere la foto di un tappetino di ingresso con il celebre logo dello show, accompagnato da una frase che non lascia spazio a fraintendimenti:

Abbiamo iniziato a lavorare alla terza stagione di You. Pensavo voleste saperlo.

A giudicare dalla quantità di like e retweet ricevuti dal "cinguettio", erano in molti a volerlo sapere. E, di conseguenza, ansiosi di poter scoprire su Netflix come continuerà l'avvincente storia di Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, e la sua relazione con Love Quinn, che ha il volto di Victoria Pedretti - la Nell Crain di #Hill House, per intenderci.

You 3, una teoria dai fan sulla trama

Con la terza stagione di You in pieno fermento, non dovrebbe stupire che anche i fan si siano subito attivati. Iniziando ad ipotizzare quale potrebbe essere la storyline delle prossime puntate della serie TV.

Advertisement

Andando avanti nella lettura, incapperete in inevitabili spoiler sulla trama della Stagione 2, dunque proseguite solo se avete già concluso la visione - o se le anticipazioni non vi spaventano.

Show hidden content Nel finale di You 2 abbiamo visto Joe e Love in dolce attesa ormai sistemati in una graziosa abitazione a schiera in un quartiere residenziale californiano. Poco prima dei titoli di coda, gli sceneggiatori mostrano come la natura del protagonista sia ancora assolutamente vigile, tanto da spingerlo ad individuare una nuova vittima di stalking, la vicina di casa intenta a scrivere il suo diario. Secondo alcuni, però, non si tratterebbe di una donna qualsiasi, ma addirittura della madre del personaggio a cui presta volto e talento Badgley (Gossip Girl):No X.com parameter url definedJoe sarebbe riuscito così a rintracciarla - il suo nome è Sandy - dopo essere stato abbandonato in tenera età in un istituto per ragazzi problematici. Possibile che il libraio voglia osservare lei e la sua nuova famiglia? Magari alterandone gli equilibri con una lunga scia di sangue?

You You Quando un brillante Bookstore Manager incrocia una aspirante scrittrice, usa Internet e i social media per raccogliere i dettagli più intimi ed avvicinarsi a lei. Una cotta affascinante e goffa ... Apri scheda

L'ipotesi è senza dubbio affascinante. Per averne conferma - o smentita - dovremo attendere la messa in onda di You 3 su Netflix, per un ciclo di altri 10 episodi probabilmente nel corso del 2021.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...