Fantasy Island: il trailer finale del film in uscita il 13 febbraio

Autore: Rina Zamarra ,

Fantasy Island è pronta a sbarcare nei cinema italiani il 13 febbraio 2020, proprio alla vigilia di San Valentino. In effetti, la trama potrebbe avere a che fare con la giornata in cui le coppie festeggiano l’amore e cercano di esaudire i desideri del proprio partner. Peccato, che il film sia un horror in cui bisogna aver paura di ciò che si desidera

Il film è l’adattamento della serie Fantasilandia, creata da Gene Levitt e andata in onda tra il 1978 e il 1984, con protagonista Ricardo Montalbán. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Fantasy Island: la trama

I protagonisti del film partono per una vacanza in una meravigliosa isola tropicale, dove ad attenderli c’è un uomo misterioso di nome Mr. Roarke. 

Il resort di Mr. Roarke è stato concepito con un obiettivo particolare: trasformare i sogni degli ospiti in realtà. La vacanza, quindi, dovrebbe essere una sorta di paradiso, ma a un certo punto i desideri si trasformano in incubi. Per poter sfuggire a una situazione che diventa via via sempre più pericolosa e inquietante, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola e seguire i propri oscuri desideri. 

La sceneggiatura, opera di Chris Roach, Jillian Jacobs e del regista Jeff Wadlow, si discosta dalla serie proprio per il taglio horror e per l'indifferenza di Mr. Roarke nei confronti dei pericoli che corrono i suoi ospiti. 

Advertisement

In Fantasilandia, invece, accadevano una serie di eventi sfortunati e drammatici, ma Mr. Roarke era un personaggio positivo che cercava di correre in soccorso dei suoi ospiti nel momento in cui i loro desideri erano fuori controllo. 

Il cast del film

Il film è prodotto da Jason Blum, fondatore della Blumhouse e produttore di film come The Purge, Scappa - Get Out e Insidious. 

Warner Bros. Pictures
Fantasy Island - Cast

Il ricco cast include Michael Peña (Narcos: Mexico) nel ruolo di Mr. Roarke, Kim Coates (Sons of Anarchy) in quello di di Devil Face e Jimmy O. Yang (#Silicon Valley) in quello di Brax. Qui di seguito, gli altri membri del cast e i relativi personaggi: 

Advertisement
  • Lucy Hale (Pretty Litte Liars) - Melanie
  • Maggie Q (Nikita) - Elena
  • Austin Stowell (Il ponte delle spie) - Randall
  • Portia Doubleday (Mr. Robot) - Sonja
  • Ryan Hansen (Veronica Mars) - Bradley
  • Michael Rooker (Guardiani della Galassia) - Morgan 

Fantasy Island Fantasy Island C'è un'isola nell'Oceano Pacifico dove tutto è possibile: chiunque, ma proprio chiunque, può esaudire i propri desideri. L'enigmatico Mr. Roarke fa avverare i sogni segreti dei fortunati ospiti del suo ... Apri scheda

Il film arriverà nei cinema americani il 14 febbraio e in quelli italiani il 13 febbraio 2020. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...