Fantasy Island: il trailer finale del film in uscita il 13 febbraio

Pubblicato il trailer finale di Fantasy Island con Michael Peña di Narcos: Mexico. Il film horror uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio 2020.

Fantasy Island è pronta a sbarcare nei cinema italiani il 13 febbraio 2020, proprio alla vigilia di San Valentino. In effetti, la trama potrebbe avere a che fare con la giornata in cui le coppie festeggiano l’amore e cercano di esaudire i desideri del proprio partner. Peccato, che il film sia un horror in cui bisogna aver paura di ciò che si desidera

Il film è l’adattamento della serie Fantasilandia, creata da Gene Levitt e andata in onda tra il 1978 e il 1984, con protagonista Ricardo Montalbán. 

Fantasy Island: la trama

I protagonisti del film partono per una vacanza in una meravigliosa isola tropicale, dove ad attenderli c’è un uomo misterioso di nome Mr. Roarke. 

Il resort di Mr. Roarke è stato concepito con un obiettivo particolare: trasformare i sogni degli ospiti in realtà. La vacanza, quindi, dovrebbe essere una sorta di paradiso, ma a un certo punto i desideri si trasformano in incubi. Per poter sfuggire a una situazione che diventa via via sempre più pericolosa e inquietante, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola e seguire i propri oscuri desideri. 

La sceneggiatura, opera di Chris Roach, Jillian Jacobs e del regista Jeff Wadlow, si discosta dalla serie proprio per il taglio horror e per l'indifferenza di Mr. Roarke nei confronti dei pericoli che corrono i suoi ospiti. 

In Fantasilandia, invece, accadevano una serie di eventi sfortunati e drammatici, ma Mr. Roarke era un personaggio positivo che cercava di correre in soccorso dei suoi ospiti nel momento in cui i loro desideri erano fuori controllo. 

Il cast del film

Il film è prodotto da Jason Blum, fondatore della Blumhouse e produttore di film come The Purge, Scappa - Get Out e Insidious. 

Warner Bros. PicturesFantasy Island - Cast

Il ricco cast include Michael Peña (Narcos: Mexico) nel ruolo di Mr. Roarke, Kim Coates (Sons of Anarchy) in quello di di Devil Face e Jimmy O. Yang (Silicon Valley) in quello di Brax. Qui di seguito, gli altri membri del cast e i relativi personaggi: 

  • Lucy Hale (Pretty Litte Liars) - Melanie
  • Maggie Q (Nikita) - Elena
  • Austin Stowell (Il ponte delle spie) - Randall
  • Portia Doubleday (Mr. Robot) - Sonja
  • Ryan Hansen (Veronica Mars) - Bradley
  • Michael Rooker (Guardiani della Galassia) - Morgan 

Il film arriverà nei cinema americani il 14 febbraio e in quelli italiani il 13 febbraio 2020. 

Leggi anche

      Cerca