Sandra Oh e Shonda Rhimes, la reunion che fa sognare i fan di Grey's Anatomy

ABC Sandra oh ha interpretato Sandra Oh per 10 stagioni di Grey's Anatomy

Gli Oscars 2020 hanno riunito Shonda Rhimes, creatrice di Grey's Anatomy, e l'attrice Sandra Oh: e i fan sognano un ritorno di Cristina Yang nella serie.

L'after party degli Oscar 2020 si è trasformato in una serata da ricordare per i fan di Grey's Anatomy.

Nella novantaduesima edizione degli Academy Awards, che ha segnato il trionfo di Parasite, mentre il regista sudcoreano Bong Joon-Ho festeggiava la vittoria con le sue quattro statuette, la creatrice di Grey's Anatomy incontrava una sua vecchia conoscenza.

Shonda Rhimes ha pubblicato una foto, visibile sul suo profilo Instagram, in cui la si vede in compagnia di Sandra Oh, l'indimenticabile Cristina Yang del medical drama che di tanto in tanto viene menzionata.

Qualcuno chiami il reparto di cardiologia del Seattle Grey Sloan: questo scatto è da batticuore.

Shonda e Sandra erano tra le invitate all'after party organizzato da Vanity Fair, in cui erano presenti molte celebrità - tra cui i vincitori degli Oscar 2020. Guardando un'altra foto della serata, le due sembrano molto affiatate e viene da chiedersi: chissà cosa si siano dette? Avranno ricordato i bei tempi in Grey's Anatomy? Si saranno congratulate l'un l'altra per i successi ottenuti?

Sandra era anche tra le presentatrici della cerimonia e prima dell'inizio ha sfilato sul carpet sfoggiando un abito molto particolare, color rosa cammello e completamente plissettato con ampie maniche a sbuffo. Il tutto corredato da un ampio scollo a V.

Il vestito, tra i migliori della serata, è firmato da Elie Saab.

Sandra Oh ha lasciato il cast di Grey's Anatomy nel 2014, al termine di dieci stagioni. Il suo addio è stato uno dei più sofferti all'interno della serie, dato che Cristina è da sempre un personaggio molto amato.

Negli anni successivi, altre colonne portati di Grey's Anatomy hanno appeso il camice al muro; ricordiamo di sicuro Patrick Dempsey, che ha salutato Derek Shepherd nel 2015; ci sono stati poi gli addii "polemici" come quelli di Sarah Drew e Jessica Capshaw, uscite di scena nel 2018. Di recente Justin Chambers ha annunciato il suo addio alla serie, dopo ben sedici stagioni.

Eppure, i fan non demordono: se c'è un personaggio che vorrebbero rivedere tra i corridoi del Seattle Grey Sloan, quello è Cristina Yang. Siete d'accordo anche voi?

Leggi anche

      Cerca