Baby Yoda a grandezza naturale esiste e potete portarlo a casa

E c'è anche il pomello rubato dall'astronave di The Mandalorian.

Sideshow Baby Yoda in scala 1:1 esiste e può essere comprato

Se avete sempre sognato di accarezzare Il Bambino (o Baby Yoda come abbiamo imparato a conoscerlo) da oggi i vostri desideri sono finalmente realtà grazie ad una replica iperdettagliatissima e a grandezza naturale del personaggio.

Dopo aver ritardato la produzione dei giocattoli del personaggio di Star Wars più commercializzabile della storia, Disney ha lanciato una vasta gamma di giocattoli Baby Yoda ufficiali che potete già preordinare o acquistare in ogni versione. Il Funko Pop di Baby Yoda, ad esempio, è uno dei più venduti di tutti i tempi:

Funko Funko- Pop Star Wars: Mandalorian-The Child Madalorian Figura da Collezione, Multicolore, 48740
Funko

Funko- Pop Star Wars: Mandalorian-The Child Madalorian Figura da Collezione, Multicolore, 48740

17,99 €

La maggior parte di questi pupazzi però sono delle repliche di piccole dimensioni e anche il peluche più grande arriva difficilmente a 30 cm. La nuova action figure in scala 1:1 de Il Bambino ha però dell'incredibile con una cura nei particolari che lo rendono uno dei pupazzi più realistici di sempre.

SideshowBaby Yoda, action figures scala 1:1

Inoltre, professandosi a grandezza naturale, rivela anche l'esatta altezza de Il Bambino dello show The Mandalorian. Il pupazzo è infatti alto 16,5 pollici (circa 42 centimetri). Purtroppo non si muove, anche se ci si aspetterebbe di vederlo correre in cucina per rubare qualche pomodoro, ma tiene in mano (e tenta di nascondere) il pomello del cambio della Razor Crest, l'astronave del Mandaloriano.

SideshowBaby Yoda pupazzo scala 1:1 con dettagli

Avere questo piccolino verde in giro per casa non è per niente economico, visto che costa ben 350$ ma a differenza della vagonata di prodotti di Star Wars sul mercato (molti anche sena licenza) è davvero una piccola opera d'arte, con tanto di peluria sulla testa da accarezzare. E poi, secondo quanto riferito, il vero Baby Yoda sarebbe costato circa 5 milioni di dollari, quindi questo è praticamente regalato.

SideshowBaby Yoda scala 1:1 capelli reali

Al contrario di molti altri giocattoli di Baby Yoda, questo non verrà consegnato in primavera, perché la data di uscita prevista si aggira tra Gennaio 2020 e Agosto 2021. È però già possibile preordinarlo, fino ad esaurimento scorte, sul sito di Sideshow.

Baby Yoda 1:1 Sideshow Baby Yoda - The Child (419.1 mm)
Baby Yoda 1:1
Sideshow

Baby Yoda - The Child (419.1 mm)

350

Molto probabilmente andrà esaurito in pochissime settimane come tutti i tipi di merchandising legati al piccolo personaggio, d'altronde parliamo del Sacro Graal dei collezionisti di Star Wars, oltre che di un bene preziosissimo per tutti i cacciatori di taglie interstellari.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca