Lucifer 5: un video dal set con Tom Ellis per l'ultima stagione

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo il viaggio di andata e ritorno nel regno dell'oltretomba di Sabrina Spellman con la terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, il catalogo di Netflix tornerà a parlare il linguaggio infernale a partire dal mese di maggio.

È questo il periodo scelto dal gigante dello streaming per dare in pasto a fan e curiosi la quinta ed ultima stagione di Lucifer, divisa in due parti da distribuire in due diversi momenti. E dunque "epurata" dalla comune pratica del binge watching.

Advertisement

Con il debutto sempre più vicino, cresce di conseguenza l'hype degli appassionati, assieme alla curiosità per una nuova carrellata di episodi - saranno 16, otto per parte - che dovrà regalare un epilogo convincente alle longeve gesta terrene dell'affascinante, carismatico e diabolicamente attraente Signore dell'Inferno, interpretato sul piccolo schermo da Tom Ellis. Ecco perché non dovrebbe stupire l'eccitazione di un giovane studente americano nel postare su TikTok un video che ritrae alcuni spezzoni delle riprese della Stagione 5 dal set.

Season 5 Shoot from r/lucifer

Il filmato, poi apparso anche sul forum Reddit, si fa preziosissimo in quanto ci permette di scoprire che una puntata sarà ambientata per l'appunto in un tipico liceo statunitense, con il diavolo protagonista ad essere finito in qualche modo in una scuola superiore a ballare in un campo da football tra atleti e appassionate cheerleader. Al suo fianco troviamo Dan (Kevin Alejandro), ex marito di Chloe e come lei poliziotto. Nella clip sono presenti pochi frammenti dalla puntata "liceale" di Lucifer 5: per la maggior parte, si tratta di attimi catturati nel baskstage, con tanto di incontro finale tra l'improvvisato cameraman e lo stesso Ellis. 

Secondo le teorie di alcuni fan, le riprese mostrate nel video odierno sono da collegarsi all'episodio musical già confermato dalla produzione per la stagione finale, Bloody Celestial Karaoke Jam, così commentato lo scorso gennaio dalla showrunner Ildy Modrovich:

Advertisement

Volevamo avere una vera storia fondata sul motivo per cui cantano e ballano, e non solo un 'Oh, questo è l'episodio in cui cantano e ballano'. Pianificare l'episodio è stato un po' come giocare a Tetris, per quanto assai divertente. Fidatevi, sarà fantastico!

Lucifer Lucifer Annoiato e infelice come Signore dell'Inferno, Lucifer ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove il Lux è il suo esclusivo nightclub. Affascinante, carismatico e diabolicamente ... Apri scheda

Se sarà davvero imperdibile lo scopriremo solo in primavera, quando la quinta stagione di #Lucifer infiammerà l'offerta seriale di casa Netflix. Anche voi non vedete l'ora che sia maggio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...