Netflix permette di guardare ai non abbonati Tutte le volte che ho scritto ti amo

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix fa un regalo di San Valentino ai non abbonati: permette di guardare, senza necessità di iscriversi al servizio, la commedia romantica Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Tutto ciò che bisogna fare è cliccare su questo link, selezionare "Riproduci subito" al centro della pagina e godersi la visione.

Advertisement

È la prima volta in assoluto che il colosso dello streaming consente di vedere uno dei suoi contenuti alle persone che non hanno effettuato la sottoscrizione: una mossa che fa presumibilmente parte di una strategia più ampia per attirare maggior pubblico. A dare l'annuncio di questo gradito presente in occasione della "festa degli innamorati" sono stati Lana Condor e Noah Centineo, che nella pellicola interpretano i protagonisti Lara Jean Covey e Peter Kavinsky. È possibile trovare il tweet qui sotto.

No X.com parameter url defined

Nella clip pubblicata, i due dichiarano:

Abbiamo qualcosa di molto interessante da condividere. Potete guardare il nostro primo film, Tutte le volte che ho scritto ti amo, su Netflix senza neppure registrarvi. Proprio adesso!

La rom-com di Netflix sarà disponibile ai non abbonati fino al 9 marzo: il tempo non manca, insomma, per recuperarla senza avere un account. L'annuncio arriva giusto in tempo per celebrare il debutto di P.S. Ti amo ancora, sequel diretto che racconta la storia di Lara Jean e Peter dopo la loro decisione di essere una vera coppia.

Tutte le volte che ho scritto ti amo, di cosa parla il film Netflix

La teen comedy di Netflix per i più romantici si incentra sulle vicende sentimentali di Lara Jean, liceale che scrive lettere d'amore ai ragazzi che le piacciono senza mai spedirle. Tra queste, ce n'è una indirizzata a Josh, suo migliore amico nonché fidanzato di sua sorella maggiore. Un giorno, tuttavia, Lara Jean scopre che le lettere sono state spedite da qualcuno senza permesso, creando una situazione per lei estremamente imbarazzante.

Advertisement

Ma grazie all'aiuto Peter, un ragazzo che le propone di fingersi fidanzati per far ingelosire le rispettive fiamme, la protagonista riesce a evitarsi la brutta figura e scopre l'amore.

Advertisement

P.S. Ti amo ancora è dunque il seguito delle vicende, ambientato un anno dopo gli eventi del primo film: la coppia si gode i primi appuntamenti ufficiali e il primo San Valentino, ma la crisi arriva nel momento in cui entra in gioco un altro destinatario delle lettere d'amore di Lara Jean: John Ambrose McClaren, il terzo incomodo che rischia di far saltare la relazione tra Lara Jean e Peter.

Netflix
Trova il coraggio di scrivere il tuo destino
Trova il coraggio di scrivere il tuo destino il claim del trailer Tutte le volte che ho scritto ti amo

Tutte le volte che ho scritto ti amo è uscito su Netflix il 17 agosto 2018 e ha una durata di 99 minuti. Il sequel, P.S. Ti amo ancora, è invece disponibile sulla piattaforma dal 12 febbraio 2020 e dura 102 minuti. È previsto un terzo e ultimo film, To All the Boys: Always and Forever, Lara Jean (il titolo italiano non è stato ancora rivelato), che probabilmente sarà distribuito in corrispondenza di San Valentino 2021.

Tutte le volte che ho scritto ti amo Tutte le volte che ho scritto ti amo Cosa accadrebbe se tutte le pene d'amore provate venissero improvvisamente alla luce? La vita sentimentale immaginaria di Lara Jean va letteralmente fuori controllo quando le lettere che ha scritto a ... Apri scheda

Avete già visto il primo film della trilogia? Vi è piaciuto?

Advertisement

Via: Decider

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...