Il nuovo, splendido photoshoot di Jennifer Aniston infiamma il web

Autore: Silvia Artana ,

Jennifer Aniston l'ha fatto un'altra volta. Dopo avere mandato in tilt Instagram quando ha aperto il suo profilo a ottobre, la star di Friends ha infiammato il web con il nuovo, splendido photoshoot realizzato per Interview Magazine. La scelta della rivista di rilasciare il servizio fotografico nel giorno del 51esimo compleanno dell'attrice (l'11 febbraio) ha fatto diventare rapidamente virali gli scatti e ben presto online (e non solo) non si è parlato d'altro.

Jennifer ha condiviso alcune immagini, dicendo che è stata una vera e propria sorpresa e affermando di essere "orgogliosa e onorata" di poter festeggiare con lo speciale dedicato a lei:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'attrice ha espresso la sua gratitudine a tutta la squadra di Interview Magazine per la scelta di "celebrare donne di ogni età":

Compiere 51 anni è molto divertente.

E ha ringraziato la "sorella di un altro padre", Sandra Bullock, per l'intervista a ruota libera che accompagna le spettacolari foto:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La straordinaria forma fisica e l'aspetto di Jennifer, che sembra essere rimasto lo stesso dai tempi di Rachel Green, hanno fatto impazzire i fan e anche gli amici e i colleghi dell'attrice. Come riporta Bored Panda, le foto hanno ricevuto una marea di commenti (che trovate sotto gli scatti condivisi da Jen sul suo profilo). Drew Barrymore ha detto alla star che è bella "dentro e fuori", Reese Witherspoon ha dichiarato che è "sempre uno schianto", Mariah Carey ha affermato che ha un "aspetto spettacolare" e Olivia Wilde ha esclamato un significativo "santo cielo".

No Instagram parameter url defined

Ovviamente, non sono mancati i commenti dei colleghi di Friends (con i quali è in arrivo una reunion), in primis quello di Courteney Cox, che è anche grande amica di Jennifer. L'attrice ha chiesto alla collega se scherzasse e poi le ha dedicato un augurio speciale sul proprio profilo Instagram, sfoggiando la stessa acconciatura e gli stessi occhiali dell'amica e dicendo che è inimitabile:

Advertisement

Non importa quanto duramente ci provi. Esiste una sola Jennifer Aniston.

No Instagram parameter url defined

Anche tantissimi fan di Jennifer hanno messo mano ai social per fare gli auguri all'attrice ed esprimere la loro ammirazione per la sua bellezza e la sua bravura. In un gruppo di discussione dedicato alle foto su Reddit, l'utente den773 ha scritto:

È stupenda. È vero. Ma è anche una meravigliosa attrice di talento, un'icona di stile e un donna affascinante a tutto tondo. Non è solo apparenza. È una persona. E io la adoro soprattutto per questo.

Advertisement

E un altro, tyrannoswore, ha fatto un riferimento scherzoso a Brad Pitt (con il quale i fan sognano un riavvicinamento):

Brad Pitt ha abbandonato la conversazione.

Ma qual è il segreto della (apparente) eterna giovinezza di Jennifer? Come scrive Bored Panda, citando il personal trainer dell'attrice, la star di Friends segue un intenso programma di allenamenti (che possono arrivare a 7 a settimana) e ha da poco iniziato a tirare di boxe, perché fa bene non solo al corpo, ma anche alla mente. Inoltre, segue una dieta equilibrata e conduce uno stile di vita sano.

Di sicuro, tutte cose vere e utili. Ma Courteney Cox ha ragione: di Jennifer Aniston ce n'è una sola.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...