Penn Badgley e Domino Kirke aspettano il primo figlio dopo due aborti consecutivi

Una di lieta notizia per la coppia, che ha convolato a nozze nel 2017.

canmark su Flickr / CC BY-SA 2.0 Penn Badgley in giacca e cravatta

Una splendida notizia per Penn Badgley, attore noto per aver vestito i panni di Joe Goldberg in You, e sua moglie Domino Kirke: avranno presto un bambino!

A darne notizia è stata la stessa Kirke attraverso uno scatto pubblicato su Instagram, dove sfoggia il suo bel pancione. È possibile trovare l'immagine di seguito.

La donna ha rivelato di aver avuto due aborti spontanei prima dell'attuale gravidanza. Nel messaggio che accompagna la foto si può leggere:

Di nuovo in viaggio… una gravidanza dopo una perdita è tutta un'altra cosa. Dopo due aborti spontanei di fila eravamo pronti a rinunciare ad avere un figlio. Avevo smesso di fidarmi del mio corpo e avevo cominciato ad accettare il fatto che non sarei mai più diventata mamma.

Domino Kirke ha sposato Penn Badgley nel 2017, in una cerimonia intima a Brooklyn, e da allora i due hanno cercato cercato di mettere su famiglia. La Kirke è già mamma di Cassius Riley, avuto nel 2009 dall'ex Morgan O'Kane, ma l'attore di You e Gossip Girl sarà papà per la prima volta.

Dovrà dunque gestire il suo tempo tra gli impegni sul set di You 3 e quelli di genitore. Sua moglie, invece, lavora come doula, figura che aiuta la donna nel percorso della gravidanza. Nel post su Instagram parla anche della sua professione:

In qualità di assistente alla nascita, ne ho viste e sentite di tutti i colori. Ci vuole tempo per staccarsi dalle perdite a cui ho assistito e da quelle della mia esperienza. Quando ero incinta a 25 anni, non sapevo nulla e non avevo una comunità su cui contare. Mi sono tuffata in modo inconsapevole nella nascita e nei suoi misteri. Ora, con 10 anni di esperienza da cui attingere, faccio tesoro della mia comunità e delle conoscenze che ho acquisito.

A proposito della sua relazione con Domino Kirke, Badgley ha detto a People nel 2018:

Non credevo veramente di poter sperimentare l'amore umano fin quando non ho incontrato quello divino. Domino e io abbiamo avuto un inizio di relazione molto romantico, e penso che sia ciò che mantiene intatto un matrimonio per decenni. Ci sono sempre meno persone che possono testimoniarlo, ma credo che abbia a che fare con l'amore divino.

Facciamo i migliori auguri all'attore e sua moglie per questa splendida notizia.

Via: EW

"Easy A" by canmark is licensed under CC BY-SA 2.0 

Leggi anche

      Cerca