Stranger Things, condivisa una strana foto che scatena le teorie dei fan

Con Stranger Things basta un'immagine per dare il via ad una serie di teorie e complotti.

Netflix Stranger Things 4, Will e Mike insieme? Le nuove teorie dei fan

L'arrivo della quarta stagione di Stranger Things è ancora molto lontano, ma i fan sono alla continua ricerca di dettagli su una possibile trama e sull'evoluzione dei rapporti tra i ragazzi di Hawkins..

Tra voci che indicano che la stagione 4 sarebbe divisa in in due parti e altre che portano nuovi indizi su "l'americano", il personaggio detenuto nella base russa ala fine della terza stagione, Stranger Things è una vera e propria fucina di teorie e segreti. Per non parlare poi del destino di David Harbour che qualche mese fa ha postato un grosso indizio sul suo profilo twitter.

Proprio come tipico della serie, le cose si sono però fatte ancora più "strane" dopo che gli sceneggiatori dello show hanno twittato un'immagine estratta dalla terza stagione con Dustin, Will, Mike e Undici.

Apparentemente la foto sembra immortalare un momento di discussione dei 4 ragazzi eppure, guardando più nel dettaglio, i fan hanno trovato molto su cui speculare e che riguarda proprio il rapporto tra gli inseparabili Will e Mike.

Date un'occhiata alla catena di post che sono apparsi sotto la foto:

A quanto pare alcuni fan ipotizzano che Will sia interessato al suo amico Mike. Una storia che potrebbe rivelarsi veritiera, visto che il ragazzo è l'unico a non essersi mai fidanzato o ad aver mostrato interesse verso nessuna ragazza del cast. C'è anche da dire che il personaggio di Will è stato vittima di diversi avvenimenti che lo hanno scosso nel profondo portandolo ad affrontare il misterioso mondo del Sottosopra in prima persona.

I dettagli della trama per la quarta stagione di Stranger Things sono tenuti al sicuro nelle profondità del quartier generale di Netflix, e non si ha ancora alcuna informazione ufficiale nemmeno sulle creature che i ragazzi dovranno affrontare questa volta (anche se non sono mancate varie teorie).

In ogni caso rimane da capire perché gli sceneggiatori hanno postato proprio questa foto: magari i fan hanno ragione, o magari è un'immagine volta a simboleggiare un ritorno verso un focus più diretto sui protagonisti principali della serie, anche se in questo caso mancherebbe Lucas. Che sia un indizio in questo senso? Per saperlo dovremo aspettare.

C'è anche la possibilità che la foto sia solo una foto, ma con Stranger Things nulla è mai come sembra.

Leggi anche

      Cerca