Wonder Woman 1984, ecco l'armatura d'oro di Diana (e non solo)

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva alcune immagini inedite di Wonder Woman 1984, incluso un suggestivo sguardo all'armatura dorata di Diana Prince.

Warner Bros./DC Un'immagine di Gal Gadot in Wonder Woman 1984

Dopo essere apparsa nel primo trailer del film rilasciato a dicembre dello scorso anno, Gal Gadot è ora ritratta in una nuova foto di Wonder Woman 1984 mentre indossa la sorprendente armatura dorata dell'eroina dei fumetti DC Comics.

La nuova copertina di Entertainment Weekly ci permette infatti di dare uno sguardo più ravvicinato al costume ideato per la nuova avventura di Diana Prince.

Sempre EW ha anche rilasciato una serie di immagini inedite tratte dal film, le quali raffigurano ancora una volta la protagonista affiancata da alcuni comprimari.

Nel sequel del film del 2017 la Principessa delle Amazzoni dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva, nota ai fan del fumetto come Cheetah, un essere capace di trasformarsi in un ghepardo grazie dei poteri speciali (la quale avrà il volto dell'attrice Kristen Wiig). 

Nel cast troveremo anche Pedro Pascal nei panni di Maxwell Lord (un uomo d’affari spietato e senza scrupoli), oltre a Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma. Ma non solo: nel film è atteso anche il ritorno di Steve Trevor (interpretato da Chris Pine), personaggio che si pensava morto nel primo capitolo.

Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins, vedrà la luce nei cinema americani il 5 giugno 2020. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e la stessa Gal Gadot produrranno il film.

Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada saranno invece come produttori esecutivi.

Quanto lo aspettate?

      Cerca