Hawkeye: confermato l'inizio della produzione della serie Marvel?

Marvel Studios Un primo piano di Hawkeye

Il quasi sempre affidabile insider Charles Murphy ha reso noto che la serie Disney/Marvel su Hawkeye inizierà la fase di riprese a settembre di quest'anno.

C'è parecchia curiosità circa la serie su Hawkeye, che avrà come protagonista il personaggio Occhio di Falco interpretato nel Marvel Cinematic Universe ancora una volta da Jeremy Renner.

Nonostante alcune indiscrezioni dessero l'inizio dei lavori slittato a data da destinarsi, sembra che l'avvio delle riprese della serie non sia lontano ma non troppo

Stando a quanto rivelato dall’insider Charles Murphy lo show Disney e Marvel inizierà la fase di riprese a settembre di quest'anno. La produzione di Ms. Marvel, She-Hulk, e Moon Knight prenderà quindi il via prima che Hawkeye faccia il suo debutto sul catalogo Disney+.

Ma non solo: sembra che la produzione della serie su Occhio di Falco si terrà nella città di Atlanta, sebbene al momento manchino maggiori dettagli specifici a riguardo.

Lo show vedrà il personaggio di Clint Barton insegnare alla giovane (e inesperta) Kate Bishop - la quale dovrebbe avere il volto della giovane attrice Hailee Steinfeld - a diventare un'eroina esperta nell'utilizzo di arco e frecce.

La narrazione riguarderà i cinque anni intercorsi tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ossia il lasso di tempo in cui Occhio di Falco ha assunto i panni dell'assassino chiamato Ronin (a seguito della sparizione della sua famiglia a causa dello schiocco di Thanos).

Quanto aspettate le nuove avventure di Hawkeye sul piccolo schermo?

Leggi anche

      Cerca