Castlevania, ecco il trailer della Stagione 3 in uscita a marzo

Autore: Marcello Paolillo ,

La serie animata di #Castlevania ritorna per la sua terza stagione, con una nuova serie di episodi previsti tra poche settimane in esclusiva sul catalogo Netflix.

Ora, dopo aver rivelato la data di uscita della nuova serie (il 5 marzo 2020), la piattaforma streaming ha pubblicato il primo trailer dello show, definito “un horror psichedelico”. Poco sotto, trovate il trailer in lingua inglese (della durata di circa due minuti).

La seconda stagione dello show ha visto Trevor Belmont, Adrian Tepes (noto anche come Alucard) e la maga Sypha Belnades concludere la loro missione in Europa contro il temibile conte Dracula. La nuova serie metterà sul piatto tutta una serie di personaggi inediti, incluso il ritorno di mostruosi avversari già visti nel precedente ciclo di episodi (come la temibile Carmilla).

Advertisement

Liberamente ispirata al videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse (uscito nel 1989 per Nintendo Entertainment System e prodotto da Konami), la prima stagione è stata distribuita nel 2017 e contava complessivamente 4 episodi, mentre la seconda uscita nel 2018 era composta da 8 episodi.

Castlevania Castlevania Un cacciatore di vampiri cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula. Ispirata alla classica serie di videogiochi. Apri scheda

Prodotta da Frederator Studios, una divisione della società di produzione Wow! Unlimited Media, Castlevania è scritto da Warren Ellis, autore di vari bestseller nonché icona del mondo dei fumetti, il quale figura anche come produttore esecutivo assieme a Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...