Masters of the Universe: Revelation, ecco il (ricco) cast di doppiatori

Masters of the Universe: Revelation è la nuova serie animata prodotta da Netflix, che vedrà un cast di doppiatori d'eccezione (tra cui anche Mark Hamill).

Netflix/Mattel Un'immagine del Castello di Grayskull

Netflix e Mattel Television hanno svelato il cast completo di doppiatori della serie Masters of the Universe: Revelation, che vede nientemeno che Kevin Smith in veste di showrunner e produttore esecutivo (via ComicBookMovie).

Il gruppi di attori che doneranno la loro voce sarà infatti composto da star del calibro di Mark Hamill (il Luke Skywalker di Star Wars) nei panni di Skeletor, Lena Headey (la a regina Cersei Lannister di Game of Thrones) nei panni di Evil-Lyn, Chris Wood (Supergirl) in quelli del Principe Adam/He-Man e Sarah Michelle Gellar (Buffy the Vampire Slayer) nei panni di Teela.

A questi vanno ad aggiungersi Liam Cunningham (Game of Thrones) come Man-At-Arms, Stephen Root (Barry) nel ruolo di Cringer, Diedrich Bader (Veep) nei panni di King Randor/Trap Jaw, Griffin Newman (The Tick) in quelli del fedele mago Orko, Tiffany Smith (Supernatural) nel ruolo di Andra, Henry Rollins (Johnny Mnemonic) in quelli di Tri-Klops e Alan Oppenheimer (Westworld) nel ruolo di Moss Man.

NetflixIl poster di Masters of the Universe

Ultimi, ma non meno importanti, Susan Eisenberg (Wonder Woman) nel ruolo di Sorceress, Alicia Silverstone (Batman & Robin) nel ruolo della regina Marlena, Justin Long in quello di Roboto, Jason Mewes (Jay e Silent Bob Reboot) nei panni di Stinkor, Phil LaMarr (Justice League) in quelli di He-Ro, Tony Todd (The Flash) come Scare Glow, Cree Summer (DC Super Hero Girls) sarà Priestess, Kevin Michael Richardson (The Batman) nel ruolo di Beast Man, Kevin Conroy (Batman: The Animated Series) nei panni di Mer-Man e infine Harley Quinn Smith (Jay e Silent Bob Reboot) sarà Ileena.

La serie sarà ambientata subito gli eventi della serie originale vista negli anni '80, He-Man and the Masters of the Universe, mostrando anche lo scontro finale tra He-Man e il perfido Skeletor.

Siete curiosi di scoprire le nuove avventure del mondo di Eternia sul piccolo schermo?

Leggi anche

      Cerca