The Suicide Squad: Margot Robbie e Idris Elba nei video dal set del film

Autore: Emanuele Zambon ,

Bagnata dal Mar delle Antille, Colón è in questi giorni in preda al caos. Nessun colpo di Stato è però in atto nella città panamense, semplicemente sono in corso le riprese - piuttosto movimentate - di The Suicide Squad, il nuovo cinecomic diretto da James Gunn che riunirà la scatenata (mezza) dozzina di antieroi della DC Comics dopo il mezzo passo falso del film precedente.

Su Twitter sono stati postati alcuni video che mostrano Margot Robbie e Idris Elba in azione. Mentre la prima riprenderà per la terza volta il ruolo della svitata rock 'n' roll Harely Quinn (è ora nelle sale con Birds of prey), Elba è subentrato a Will Smith come presenza maschile centrale ma, a quanto pare, non nel ruolo del cecchino mascherato Deadshot bensì - si tratta però solo di rumors - in quello di un avvocato (soprattutto dovrebbe essere il Vigilante) . Eccoli per le strade di Colón:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il video mostra Elba e la Robbie correre per le strade di Colón mentre tutto intorno la gente fugge via spaventata. Assieme a loro sono presenti gli attori David Dastmalchian e Daniela Melchior, che in The Suicide Squad dovrebbero impersonare rispettivamente Polka-Dot Man e Ratcatcher. Il ciak sembra quello di una scena di combattimento, col poker di antieroi che si appresta a fronteggiare una minaccia.

A colpire è soprattutto il look di Harley Quinn, completamente diverso da quello visto in Birds of prey. L'outfit della Robbie - un vestito lungo rosso - sembra quello di una saloon girl del selvaggio West. Via anche le mèches blu e rosa a cui l'ex fidanzata del Joker ci aveva abituato, resta solamente la chioma bionda dell'attrice.

Le riprese di The Suicide Squad dovrebbero terminare nelle prossime due settimane. nei giorni scorsi anche il wrestler John Cena era stato avvistato sul set a Panama City (voci non confermate lo vorrebbero nel ruolo di Christopher Smith/Peacemaker).

La pellicola, diretta da James Gunn, arriverà nelle sale USA il 6 agosto 2021. Nel cast ritroveremo Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Capitan Boomerang) e Viola Davis (Amanda Waller).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...