Black Panther arriva sul catalogo streaming di Disney+ a marzo

Marvel ha confermato che Black Panther farà la sua apparizione sul catalogo Disney+ durante il mese di marzo di quest'anno.

Disney/Marvel Un'immagine di Chadwick Boseman in Black Panther

Il servizio streaming Disney+ è stato lanciato alla fine dell'anno scorso negli USA, con la possibilità di avere in catalogo un gran numero di film e serie TV tratte dall'Universo Cinematografico Marvel.

Ora, il colosso dell'intrattenimento ha annunciato che Black Panther - il film di Ryan Coogler basato sul celebre supereroe della Casa delle Idee - farà la sua apparizione sul servizio a partire dal 4 marzo di quest'anno (via ComicBook).

La trama del film, uscito nelle sale nel 2018, racconta delle vicende del giovane principe T'Challa (Chadwick Boseman), ritornato a casa nella nazione tecnologicamente avanzata nota con il nome di Wakanda. Una volta lì sarà costretto a richiedere l'aiuto dell'agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) per difendere il trono ed evitare allo stesso tempo anche una guerra civile.

Black Panther ha vinto ben 3 premi Oscar, conquistando la statuina nelle categorie Migliori Costumi, Migliore Colonna Sonora e Migliore Scenografia.

Il sequel diretto e scritto da Ryan Coogler e con Chadwick Boseman nuovamente nei panni del protagonista sarà nei cinema americani dal 6 maggio 2022.

Nel cast di Black Panther troviamo, oltre a Boseman e Freeman, anche Lupita Nyong’o, Latitia Wright, Danai Gurira, Angela Bassett, Winston Duke, Forest Whitaker e Sterling K. Brown.

Ricordiamo invece che Disney+ arriverà nel nostro paese il 24 marzo prossimo. Al momento non è chiaro se Black Panther verrà incluso sin da subito nel catalogo italiano del servizio streaming.

  • Black Panther arriverà sul catalogo americano di Disney+ dal prossimo 4 marzo 2020.

  • Il servizio streaming Disney+ sarà reso disponibile in Italia dal 24 marzo 2020.

Leggi anche

      Cerca