Sasha Banks nel cast di The Mandalorian 2, l'ipotesi è molto probabile

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

La prima stagione di The Mandalorian ha dimostrato saper mettere insieme e far funzionare un cast davvero stellare tirando in ballo persino il leggendario regista tedesco Werner Herzog, nei panni de Il Cliente.

La seconda stagione di The Mandalorian non sarà da meno e sicuramente ci riserverà grandissime sorprese. Proprio a questo proposito, stando all'ultimo post del profilo ufficiale di Mat Men Pro Wrestling Podcast, nella seconda stagione di The Mandolorian vedremo la wrestler dai capelli colorati Sasha Banks.

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'affermazione per ora non è stata confermata da Disney ma è stata sostenuta dal sito Pro Wrestling Sheet che ha confermato che l'atleta della WWE avrebbe già girato le sue scene per la seconda stagione dello show.

L'ultima apparizione televisiva della Banks per la WWE risale infatti al 3 gennaio 2020, sollevando molte domande su quali siano stati i suoi impegni nell'ultimo mese e mezzo. Il motivo ufficiale indicato per la sua assenza è un infortunio alla caviglia, ma i fan stanno già iniziando a ipotizzare che questa potrebbe essere solo una storia di copertura per nascondere la sua presenza sul blindatissimo set di The Mandalorian 2.

Disney
Gina Carano in The Mandalorian

Ad ogni modo, supponendo che queste prime voci siano vere, sarà interessante capire quale ruolo hanno pensato per lei gli showrunners di The Mandalorian: sarà un'altra ex cacciatrice di taglie in cerca di vendetta? Magari compagna d'armi o antagonista di Cara Dune (interpretata da Gina Carano anche lei lottatrice professionista)? Oppure farà parte del passato del Mandaloriano e dell'epurazione avvenuta su Mandalore?

Advertisement

Al momento non è dato sapersi, c'è però da dire che la Banks ha un'esperienza recitativa limitata fuori dal ring. Inoltre il poco tempo in cui non è stata sotto i riflettori fa pensare che la sua presenza si limiti a poche scene o ad una sola puntata.

The Mandalorian 2 arriverà a ottobre 2020 in esclusiva su Disney+ e vista l'assenza di un film di Star Wars quest'anno, si candida già come più atteso prodotto sul franchise del 2020.

Intanto, se volete dare un'occhiata in anteprima alle doti atletiche della Banks, ecco un video del suo ritorno nella WWE:

Advertisement

The Mandalorian 2 quando esce?

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà in esclusiva Disney+ a Ottobre 2020.

Advertisement

Chi è Cara Dune?

Diminutivo di Carasynthia Dune, è una mercenaria e cacciatrice di taglie interstellare presente nella serie TV The Mandalorian e interpretata dalla lottatrice di MMA Gina Carano. Cara è una lottatrice molto esperta e ha fornito supporto al Mandaloriano in più di una occasione, salvando sia lui che Il Bambino dalle truppe di Moff Gideon.

Chi interpreta il Mandaloriano?

Sotto l'elmo del Mandaloriano Din Djarin, protagonista della serie The Mandalorian, si cela l'attore Pedro Pascal, famoso per aver interpretato il ruolo di Oberyn Martell, la Vipera Rossa, nella serie TV Il Trono di Spade.

Baby Yoda è Yoda?

Pur non essendo lo stesso personaggio, Baby Yoda si è guadagnato il simpatico soprannome "perché non esiste un nome per la specie di Yoda", ha detto Favreau creatore della serie The Mandalorian. "È il modo più semplice, più breve e più hashtagabbile per identificare quel personaggio, che viene identificato nell'episodio come 'Il bambino'".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...