Il Funko Pop "Io sono Iron Man" che si illumina al buio era ineluttabile

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

I fan di Funko e Marvel potranno mettere sulla propria scrivania uno dei momenti storici del cinema supereroistico, oltre che la scena più importante di Avengers: Endgame, ovvero il sacrificio di Iron Man nella battaglia contro Thanos.

Prima di schioccare le dita con il Guanto dell'Infinito e trasformare in polvere il titano pazzo e il suo esercito, Tony Stark ha risposto all'ineluttabilità del nemico con una semplice frase "I sono Iron Man", consacrando per sempre il suo personaggio alla storia (anche se la battuta doveva essere un'altra).

Advertisement

Funko
Io sono Iron Man Funko Movie Moments si illumina al buio

Nei suoi circa 10 cm di altezza, la figura deluxe realizzata da Funko ritrae proprio Tony Stark in ginocchio sul terreno, senza il casco di Iron Man e con l'armatura danneggiata dalla battaglia. La mano destra indossa il Guanto con le gemme dell'Infinito e alzata in alto si prepara a schioccare le dita. Sul petto la luce del reattore di Iron Man (che si illumina davvero) si prepara ad emettere i suoi ultimi bagliori prima del sacrificio.

Prodotto Consigliato

"Io sono Iron Man"

Funko Pop
Advertisement

Una luce che potrete non far spegnere mai portandovi a casa una di queste bellissime figures prima che vadano nuovamente esaurite. Questo Funko infatti è disponibile in tiratura limitata e il primo stock è già andato esaurito. Al momento il prezzo è quello di un qualsiasi Funko Pop 14.95€, ma vista la rarità del pezzo potrebbe aumentare molto presto.

Attualmente il Funko è in preordine e la consegna è prevista per maggio 2020. In attesa, ecco l'epica scena finale della battaglia contro Thanos:

Iron Man da solo però non basta a ricreare il pathos del momento e se volete affiancarlo al giusto compagno di lotta ecco il Funko di Thanos per ricreare completamente la scena finale di Avengers Endgame:

Advertisement

Prodotto Consigliato

Funko 26467 - Bobble Marvel Avengers Infinity War Thanos Personaggio, 9 cm

Oppure, se siete appassionati di diorami, potete anche ricreare una scena di lotta grazie a questo Funko: Movie Moments della battaglia tra Thor e Thanos:

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Bobble 2-Pack: Marvel: Movie Moments: Thor vs Thanos AIW Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 35799

Advertisement

Chi muore alla fine Avengers: Infinity War e Endgame?

Dopo la u2911strage compiuta da Thanos in Infinity War, il sacrificio di Tony Stark mette le cose a posto ma a quale prezzo? Iron Man non c'è più e muore anche Vedova Nera. E Captain America cede il suo costume e il suo scudo per sempre, tornando nella sua epoca.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...