Jenna Dewan annuncia il matrimonio con Steve Kazee

Fiori d'arancio in arrivo per Jenna Dewan, che ha annunciato il suo matrimonio con Steve Kazee dopo quasi 2 anni insieme. La coppia è in attesa del primo figlio e non potrebbe essere più felice!

Jenna Dewan e Steve Kazee hanno iniziato a frequentarsi nell'ottobre 2018, alcuni mesi dopo la separazione dell'attrice da Channing Tatum (con cui ha una figlia di 6 anni, Everly). La coppia ha dimostrato sin da subito di avere intenzioni serie e lo ha confermato lo scorso settembre annunciando di essere in attesa di un bebè.

Alla gioia per l'arrivo della cicogna se ne aggiunge un'altra, quella del matrimonio. Proprio in queste ore, infatti, Jenna Dewan e Steve Kazee hanno condiviso su Instagram la notizia del loro fidanzamento ufficiale: i due stanno per sposarsi e non vedono l'ora di pronunciare il fatidico "sì"!

La Dewan ha postato un dolce scatto in cui è possibile anche dare un'occhiata all'anello di fidanzamento, scelto rigorosamente in oro. La didascalia che accompagna la foto è la quintessenza del romanticismo:

Una vita per amare e crescere insieme a te. Il mio cuore è tuo.

Questo è davvero un momento magico per la coppia, che in una recente intervista a People ha dichiarato:

Siamo davvero felici e non potremmo essere più entusiasti all'idea di far crescere la nostra famiglia!

Jenna e Steve vivono la loro storia d'amore in modo piuttosto riservato, ma gradualmente si stanno aprendo al pubblico condividendo - specialmente sui social - attimi della loro vita di coppia. In occasione di San Valentino, per esempio, l'attrice di Step Up ha scritto su Instagram:

Sei volato nella mia vita come un razzo, l'hai illuminata oltre ciò che mi sarei aspettata o immaginata, e ogni giorno sono sbalordita dall'amore, dalla cura e dalle attenzioni che riservi a me, Evie e a tutti quelli che ti circondano. Grazie per avermi trovata e avermi resa la ragazza più fortunata del mondo.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!

Leggi anche

      Cerca