Al Pacino lasciato dalla fidanzata 39 anni più giovane: 'Troppo vecchio (e taccagno)'

Autore: Rina Zamarra ,

Al Pacino si è presentato da solo alla cerimonia degli Oscar 2020 per una ragione ben precisa. La sua fidanzata Meital Dohan ha deciso di mettere la parola fine a una relazione iniziata nel 2018. 

Intervistata a proposito della fine del rapporto, l’attrice di origini israeliane ha dichiarato che la causa della rottura è la forte differenza di età e una certa tendenza dell’attore a essere piuttosto noioso. Meital ha 40 anni, mentre Al Pacino ha compiuto ad aprile 2019 ben 79 anni: 

Advertisement

È difficile stare con un uomo così anziano, anche se è Al Pacino. La differenza di età è stata un problema. Ho cercato di negarlo, ma è un uomo in là con gli anni, devo essere onesta. Così, nonostante tutto il mio amore, ho dovuto interrompere la relazione. 

No X.com parameter url defined

L’attrice ha aggiunto, comunque, di continuare ad amarlo e stimarlo e di essere felice del tempo trascorso insieme. Non solo, ha sottolineato persino che si augura che tra loro due rimanga un rapporto di amicizia

Cosa ne pensa Al Pacino? Probabilmente, l’attore non sarà proprio d’accordo a conservare un rapporto di amicizia, viste le dichiarazioni dell’ex fidanzata a proposito della sua tendenza a una scarsa generosità. 

Quando i giornalisti le hanno chiesto se avrebbe conservato i regali ricevuti dall’ex fidanzato, Meital Dohan ha risposto: 

Advertisement

Mi ha regalato solo fiori. Come posso dire in maniera educata che non amava molto spendere il suo denaro?

Insomma, Al Pacino non sarebbe stato molto generoso nonostante un patrimonio personale che ammonta a 180 milioni di dollari. 

L’attore è quindi di nuovo single alla veneranda età di quasi 80 anni. In effetti, Al Pacino non si è mai sposato, ma ha tre figli e ha collezionato una lunghissima lista di fidanzata, tra cui Diane Keaton, Penelope Anne Miller, Jan Tarrant, Beverly D’Angelo e Lucia Solè. Quest’ultima è un’attrice argentina, salita agli onori delle cronache internazionali anche perché la figlia, Camila Morrone, è l’attuale fidanzata di Leonardo DiCaprio. 

No X.com parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...