Tyler Rake, il film con Chris Hemsworth uscirà su Netflix ad aprile

Autore: Matteo Tontini ,

Il film originale Netflix con Chris Hemsworth, Tyler Rake, ha una data d'uscita: sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 24 aprile 2020.

Nella pellicola, Hemsworth veste i panni del mercenario Tyler Rake, assoldato per salvare il figlio rapito di uno dei più grandi esponenti della malavita internazionale. Per farlo dovrà recarsi a Dhaka, nel Bangladesh, città che avrebbe dovuto inizialmente dare il nome al film. Tyler Rake è uno dei migliori nel suo campo, un uomo dal passato oscuro e doloroso che vive solo per il suo lavoro.

Advertisement

Extraction si preannuncia un action movie a tutti gli effetti, ricco di inseguimenti e scontri corpo a corpo che potrebbero tenere con il fiato sospeso gli appassionati del genere. Di seguito è possibile dare un'occhiata alle prime immagini della pellicola, condivise dal profilo Twitter ufficiale di Netflix US.

No X.com parameter url defined

Ecco invece gli scatti condivisi dall'attore protagonista durante le riprese in India, a novembre 2018. 

No X.com parameter url defined

Extraction è un progetto interessante per due motivi. Non solo rappresenta il debutto alla regia di Sam Hargrave, stunt-man in molti film Marvel e in altre produzioni quali Deadpool 2, Suicide Squad e la saga di Hunger Games, ma è anche la prima pellicola prodotta dai fratelli Russo dai tempi di Avengers: Endgame (che hanno diretto). Anche la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Joe. Hargrave ha raccontato a USA Today a proposito di Chris Hemsworth:

Advertisement

Abbiamo provato a renderlo sporco e insanguinato, aggiungendogli anche la barba. Ma più sembrava sporco e pieno di sangue, più era affascinante.

Il cast di Extraction

Chris Hemsworth è noto al pubblico per aver interpretato Thor in sette film del Marvel Cinematic Universe, ma nel corso della sua carriera ha ottenuto ruoli anche in Rush, Biancaneve e il cacciatore e Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick. L'attore tornerà nei panni del Dio del Tuono con Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi

In Extraction reciterà al fianco di David Harbour, che ha interpretato lo sceriffo Jim Hopper in Stranger Things e sarà il Guardiano Rosso in Black Widow. Anche Harbour interpreterà un mercenario nella nuova pellicola targata Netflix, forse un collega del protagonista. A completare il cast ci saranno Derek Luke, Golshifteh Farahani e l'esordiente Rudhraksh Jaiswal nella parte del figlio da salvare del boss del crimine.

Quando esce Extraction su Netflix?

Extraction sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 aprile 2020.

Di cosa parla Extraction?

Extraction segue la storia di un mercenario, dal passato oscuro e doloroso, che viene assoldato da un boss della malavita per una missione di salvataggio. Il protagonista dovrà infatti portare in salvo il figlio dell'uomo che l'ha ingaggiato.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...