La casa di carta: arrivano i puzzle ufficiali dedicati alla serie

Permettono di ricostruire le immagini più emblematiche della serie TV spagnola.

Clementoni I quattro puzzle de La casa di carta

La casa di carta sta per tornare: la quarta stagione della serie incentrata sul Professore e la sua banda di rapinatori uscirà il 3 aprile, e continuerà a raccontare la storia da dove si era interrotta. In occasione del debutto dei nuovi episodi, Clementoni ha così realizzato degli interessanti puzzle ispirati allo show spagnolo. I fan della serie che amano trascorrere il tempo davanti al più classico dei giochi da tavolo, in cui bisogna incastrare pezzi di cartone di piccole dimensioni per ricostruire l'immagine originale, potrebbero allora essere felici della notizia.

Sono quattro le versioni messe in commercio (quelle raffigurate nell'immagine in apertura dell'articolo), ma in Italia sono attualmente disponibili solo due di esse. È probabile che le altre saranno distribuite in un secondo momento.

Entrambe le confezioni disponibili sono composte da 1000 pezzi, ma differiscono per dimensioni. La prima ha una grandezza pari a 69 x 50 cm.

Clementoni Clementoni - 39533 - Puzzle La Casa Di Carta - 1000 Pezzi - Made In Italy - Puzzle Adulti Netflix
Clementoni

Clementoni - 39533 - Puzzle La Casa Di Carta - 1000 Pezzi - Made In Italy - Puzzle Adulti Netflix

14,00 €

La seconda, invece, misura 98 x 33 cm.

Clementoni Clementoni - 39545 - Puzzle Panorama - La Casa Di Carta - 1000 Pezzi - Made In Italy - Puzzle Adulti Netflix
Clementoni

Clementoni - 39545 - Puzzle Panorama - La Casa Di Carta - 1000 Pezzi - Made In Italy - Puzzle Adulti Netflix

17,50 €

Stando alla descrizione degli articoli su Amazon, i puzzle sono rivolti a coloro che si sono immedesimati almeno una volta in Tokyo, Berlino e compagnia, affascinati dai loro ideali e dal costume eccentrico che indossano. I puzzle raffigurano le immagini più emblematiche della serie TV e garantirebbero la massima qualità della stampa, oltre alla robustezza degli incastri dei singoli pezzi. Un prodotto tutto italiano, dedicato a uno degli show televisivi europei di maggior successo degli ultimi anni.

La casa di carta ha debuttato su Netflix a dicembre 2017. La seconda stagione è uscita sulla piattaforma ad aprile dell'anno successivo, mentre il 19 luglio 2019 è stato il turno della terza. Ora i fan sono in attesa della season 4, che dovrà dare risposte a molte domande importanti lasciate in sospeso dagli episodi precedenti.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca