The Protector: la terza stagione è in uscita il 6 marzo su Netflix

Autore: Marcello Paolillo ,

La serie TV The Protector tornerà dal 6 marzo con il nuovo ciclo di episodi, prodotto da Onur Güvenatam per O3 Medya.

Nata come prima produzione originale targata Netflix per la Turchia (nota anche con il nome di Hakan: Muhafiz), la prima stagione - composta da dieci episodi - ha debuttato il 14 dicembre 2018, mentre la seconda è stata resa disponibile il 26 aprile 2019.

Advertisement

Poco sotto, trovate il trailer ufficiale della nuova serie.

Nella prima stagione di The Protector abbiamo seguito le vicende di Hakan, un giovane libraio la cui vita viene presto stravolta quando scopre di essere parte di un antico ordine segreto il cui obiettivo primario è quello di proteggere la città di Istanbul. A tentare di impedire la riuscita della sua missione troviamo i misteriosi e temibili Immortali.

Nella seconda stagione, Hakan prosegue la sfida ai suoi avversari, determinati più che mai a distruggere la città turca. Il protagonista è aiutato questa volta dai Leali, il tutto sullo sfondo della storia d’amore con la giovane Leyla (Ayça Ayşin Turan).

Creata da Binnur Karaevli e diretta da Can Evrenol, Umut Aral e Gönenç Uyanık, la serie The Protector è basata sul libro Karakalem ve Bir Delikanlının Tuhaf Hikayesi di İpek Gökdel. 

Advertisement

Nel cast troviamo Çağatay Ulusoy nel ruolo di Hakan, Ayça Ayşin Turan in quello di Leyla, Hazar Ergüçlü nei panni di Zeynep e Mehmet Kurtuluş nei panni di Mazhar. Infine, nella nuova stagione faranno la loro apparizione anche Okan Yalabik, Saygin Soysal e Burçin Terzioğlu nei rispettivi ruoli di Faysal, Mergen e Rüya.

Quando esce la terza stagione di The Protector?

La serie Netflix vedrà la luce sul catalogo streaming dal 6 marzo 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...