Toy Boy arriva su Netflix il 28 febbraio: tutto quello che sappiamo

Toy Boy è una serie thriller a tinte forti con una protagonista che arriva da La casa di carta ed Elite. Il debutto italiano è previsto per il 28 febbraio su Netflix.

Toy Boy arriva su Netflix!

Dal 28 febbraio la piattaforma rilascerà i primi 13 episodi, ovvero la prima stagione, della serie di Atresmedia (per intenderci, stessa casa di produzione de La casa di carta), una storia a tinte forte sul mondo della notte e degli stript, dove verrà consumato un omicidio.

Creata da César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Liano, Toy Boy ha in comune con La casa di carta e con Elite anche un’attrice, la magnetica Maria Pedraza.

Dopo La casa di carta (in cui interpretava la studentessa britannica Alison) ed Elite (dove invece era la liceale Marina, assassinata da un compagno di classe) Maria in Toy Boy è una giovane avvocatessa che assiste uno spogliarellista accusato di omicidio, ma che si dichiara completamente estraneo al caso che lo vede, suo malgrado, coinvolto.

NetflixMaria Pedraza in Toy Boy
Maria Pedraza è un'avvocatessa agguerrita

L’uomo si chiama Hugo, è giovane e aitante e si sveglia dopo una notte brava su una barca con accanto a sé un cadavere carbonizzato, che si rivelerà essere il marito della sua amante. Hugo non ricorda niente di quanto sia successo, ma proclama inutilmente la propria innocenza, perché viene condannato a 15 anni di prigione.

Dopo 7 anni, l’avvocato Triana Marín vuole riaprire il caso e gli fa ottenere la libertà vigilata. I due dovranno lavorare fianco a fianco per dimostrare l’estraneità di Hugo ai fatti, scoprendo i loro mondi paralleli: Triana è una brava ragazza dall’esistenza molto ordinaria, Hugo vive il mondo del sesso e della notte.

Il ruolo di Hugo è interpretato da Jesús Mosquera. Nel cast troviamo anche Cristina Castaño, José de la Torre, Carlo Costanzia, José Manuel Seda, Álex Gadea e Javier Mora. La serie è già andata in onda su Antena 3, dove si è distinta per l’esplicito contenuto sessuale.

NetflixUna scena di Toy Boy
Triana incontra Hugo

Che ne pensate? Toy Boy bisserà il grande successo de La casa di carta? Se vuoi scoprire tutte le novità del catalogo netflix clicca qui.

Leggi anche

      Cerca