The Boy – La maledizione di Brahms, trailer e data di uscita italiana

Autore: Marcello Paolillo ,

The Boy avrà molto presto un sequel con protagonista l'attrice Katie Holmes, prodotto da Lakeshore Entertainment e diretto da regista del primo film, William Brent Bell.

Distribuito in Italia da Lucky Red, The Boy – La maledizione di Brahms si mostra ora nel nuovo trailer ufficiale della pellicola, visionabile poco sopra e della durata di un minuto e trenta secondi circa.

Advertisement

Il video ci porta a scoprire l'orrore nascosto dietro al legame tra il piccolo Jude e il suo nuovo "amico", una bambola di porcellana apparentemente innocua che però prende vita ogni volta che le sue "regole" non vengono rispettate.

La giovane madre Liza (interpretata da Katie Holmes) capirà ben presto che il volto apparentemente innocuo della bambola nasconde in realtà un presagio di morte. La ragazza deciderà quindi scoprire l'origine della serie di eventi inquietanti che si manifestano nella casa in cui la famiglia ha deciso di trasferirsi, Heelshire Mansion, svelando così il mistero dietro la maledizione di Brahms. 

Più in basso, trovate anche il poster italiano del film.

Lucky Red
Il poster italiano di The Boy - La madelizione di Brahms

Il primo The Boy, costato 15 milioni di dollari, ne ha incassati 64.2 milioni in tutto il mondo. La trama del capitolo originale vedeva la tata di nome Grace (Lauren Cohan) impegnata a prendersi cura di un grottesco bambolotto di porcellana, all'interno di una villa sperduta di un piccolo villaggio del Regno Unito.

Advertisement

Nel cast del sequel, oltre alla Holmes, troviamo anche Ralph Ineson (The Witch), Owain Yeoman (The Belko Experiment) e Christopher Convery (Gotham).

Scritto da Stacey Menear, The Boy – La maledizione di Brahms uscirà nei cinema italiani dal 19 marzo 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...