The Boys, Butcher e il Patriota diventano dei bellissimi Funko Pop

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Le novità della Toy Fair 2020 sembrano non fermarsi mai e dopo che LEGO ha aperto la celebre fiera dei giocattoli statunitense con i nuovi set tratti da The Mandalorian, ecco arrivare anche i Funko Pop dei personaggi di The Boys.

La serie di Amazon Prime Video non ha certo bisogno di presentazioni, visto che nel 2019 si è conquistata il favore di critica e pubblico grazie ad un cast affiatato, una trama brillante e qualche secchiata di sangue fresco. La serie TV a sfondo anti-supereroistica è tratta dalla graphic novel omonima scritta dal maestro del fumetto americano Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson.

Advertisement

Di cosa parla The Boys?

I Sette sono il gruppo di supereroi più famoso d'America che protegge la nazione da qualsiasi minaccia. Hughie Campbell è un ragazzo la cui vita è stata appena scossa dalla morte della fidanzata, travolta da A-Train, membro de i Sette e uomo più veloce del mondo.

In preda alla depressione, Hughie troverà un modo tutto suo di riprendersi grazie al misterioso gruppo The Boys e a Billy Butcher, ex agente di polizia che cerca vendetta su i Sette e sul loro capitano Il Patriota. Hughie imparerà che quei supereroi non sono così "super" come sembrano, in un racconto cinico, crudo e splatter dove non esistono eroi ma solo vittime.

Se siete fan della serie TV, grazie a Funko potete mettere sulla scrivania tutti i pupazzetti dedicati a i Sette e ai due protagonisti che hanno deciso di combatterli ovvero Billy Butcher e Hughie Campbell.

Iniziamo proprio con Butcher (Karl Urban), assonnato ma letale con il piede di porco sempre a portata di mano.

Advertisement
Prodotto Consigliato

The Boys - Butcher - Funko Pop

Ecco invece il Funko Pop di Hughie (Jack Quaid), pronto con in mano il detonatore che avrà un ruolo chiave nella serie.

Prodotto Consigliato

The Boys - Hughie - Funko Pop

Advertisement

Purtroppo non sono stati annunciati altri Funko Pop della banda di Butcher, ma ci sono invece diversi membri del gruppo di supereroi chiamato i Sette:

Ecco quindi in tutta la sua invisibilità Translucent (Alex Hassel) che probabilmente non rivedremo nella seconda stagione dello show.

Cosa è successo a Translucent?

Translucent è il primo membro dei Sette vittima dei The Boys e della rabbia di Hughie. Con l'abilità di rendersi invisibile e di far diventare il suo corpo più duro del diamante, Translucent viene catturato dai The Boys che, dopo una lunga serie di prove, riescono a sconfiggerlo infilandogli una bomba all'interno del corpo, fatta esplodere proprio da Hughie grazie a un radiocomando.

Advertisement

Prodotto Consigliato

The Boys - Translucent - Funko Pop

A-Train (Jessie Usher), l'uomo più veloce del mondo e responsabile della morte della fidanzata di Hughie. Ritratto in questo Funko Pop con tanto di nuvoletta ai piedi.

Advertisement
Prodotto Consigliato

The Boys - A-Train - Funko Pop

Queen Maeve (Dominique McElligott) è la supereroina che dopo aver provato a fare la cosa giusta, ha capito che l'unico modo di andare a vanti è fare la cosa sbagliata.

Prodotto Consigliato

The Boys - Queen Maeve - Funko Pop

Starlight (Erin Moriarty), il nuovo membro dei Sette che imparerà a suo spese cosa significa essere uno dei supereroi più famosi del mondo.

Prodotto Consigliato

The Boys - Stralight - Funko Pop

Infine, il potentissimo quanto odioso Patriota (Antony Starr), supereroe più potente della Terra e capitano de I Sette. La sua versione Funko è disponibile in due versioni, quella con gli occhi laser e quella in volo.

Prodotto Consigliato

The Boys - Il Patriota Funko Pop

Prodotto Consigliato

The Boys - Il Patriota (in volo) - Funko Pop

Mancano infine anche un paio dei membri dei Sette come Abisso (Chace Crawford), con l'abilità di respirare sottacqua e parlare con i pesci e il misterioso Black Noir (Nathan Mitchell) di cui probabilmente sapremo di più nella seconda stagione dello show.

Quando esce The Boys stagione 2?

L'uscita della seconda stagione di The Boys è prevista per u2911l'estate 2020. È già stato rilasciato un u2911trailer e un u2911teaser che mostra un giovane Patriota.

Dove posso vedere The Boys?

The Boys è una serie TV disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, composta da 8 episodi della durata di 60 minuti ciascuno.

Intanto, se volete avvantaggiarvi sulla serie TV, potete iniziare con la graphic novel (in versione deluxe) da cui è tratta la serie:

Prodotto Consigliato

The boys. Ediz. deluxe: 1

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...