I LEGO set di The Mandalorian e i BrickHeadz sono finalmente disponibili

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

LEGO apre a New York il Toy Fair 2020, la grande fiera dei giocattoli americana, con due nuovi set basati sulla popolarissima serie Disney+ Star Wars: The Mandalorian.

Il Razor Crest Playset è ispirato all'astronave del mandaloriano Din Djarin, protagonista della serie TV Disney+.

Advertisement

La navetta spaziale è composta da ben 1023 pezzi con una stiva accessibile, una doppia cabina di pilotaggio, missili, una capsula di salvataggio e tutte le zone dell'astronave che abbiamo imparato a conoscere nella serie TV e che possono essere popolate dai personaggi. Il set infatti include anche diverse minifigures e, oltre a quella del Mandaloriano e di Baby Yoda, troviamo anche Greef Karga, capo della gilda dei cacciatori di taglie, uno Scout Trooper e IG-11, il robot mercenario interpretato da Taika Waititi.

LEGO
Set LEGO dell'astronave del Mandaloriano

Al momento, questa piccola meraviglia di mattoncini è prenotabile solo sullo shop ufficiale Disney al prezzo di 129,99$ con spedizione prevista per il 2 settembre.

Spazio anche ai LEGO BrickHeadz ispirati al Mandaloriano e a Baby Yoda. L'alternativa da montare ai popolari Funko, propone 2 pupazzetti con 295 pezzi ricchi di particolari.

Tra i dettagli del Mandaloriano è possibile notare un fucile blaster e una pistola laser mentre Il Bambino avrà a disposizione delle orecchie regolabili, per imitare le sue dolci espressioni. inoltre è montato sul pod fluttuante visto in funzione nella serie TV.

LEGO
Baby Yoda BrickHeadz

Anche questi BrickHeadz LEGO al momento possono essere solo preordinati sul sito di Walmart per 19,99$, con spedizione prevista per il 2 agosto.

Advertisement

Sicuramente arriveranno anche da noi, ma per il momento non c'è nessuna data di uscita italiana per i due set. Se proprio non riuscite ad aspettare, potete intanto portarvi a casa l'adorabile Funko della piccola creaturina verde compagna del mandaloriano:

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Star Wars: Mandalorian-The Child Madalorian Figura da Collezione, Multicolore, 48740

Il Funko Pop dell'adorabile Baby Yoda, direttamente dalla serie TV di The Mandalorian.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...