Fast & Furious 9: Vin Diesel svela un nuovo poster del film

Autore: Emanuele Zambon ,

La Fast Faga corre veloce. A guidarla è Vin Diesel, campione in carica di corse clandestine e scorribande in giro per il mondo. Nelle scorse ore l'attore ha svelato sul suo account Instagram un nuovo poster ufficiale di Fast & Furious 9, il film che vedrà il ritorno in cabina di regia di Justin Lin.

Si tratta, nello specifico, del character poster del personaggio di Diesel, Dominic Toretto. Un primo piano del fuorilegge dal cuore d'oro ne mostra il viso contratto, perso in mille pensieri. Un dettaglio importante è rappresentato invece dalla collana col crocifisso che pende dal collo di Toretto, a cui erano stati riservati anche alcuni secondi del trailer del film.

Universal Pictures
Fast & Furious 9: Vin Diesel
Fast & Furious 9: Vin Diesel

Per la trama di Fast & Furious 9, gli sceneggiatori hanno praticamente raschiato il fondo del barile, mentre tra le cattedre di fisica già si sono registrati tentativi di suicidio dopo che il trailer della pellicola ha mostrato macchine volare giù da ponti, bolidi calamitati da jet supersonici e convogli impennarsi ad altezza grattacielo.

Advertisement

Dom Toretto sembra aver chiuso col passato. Conduce una vita tranquilla in un ranch, prendendosi cura di Letty e suo figlio, il piccolo Brian. Il pericolo - come sempre nella saga di Fast & Furios - è in agguato e sembra avere una connotazione piuttosto famigliare. Stavolta la minaccia costringerà Dom ad affrontare i peccati del suo passato se intende salvare coloro che ama di più. Il vecchio team si riunisce per fermare una cospirazione di portata eccezionale ordita dal killer più esperto - e pilota ad alte prestazioni - che Toretto & Co. abbiano mai incontrato: il fratello di Dom, Jakob.

Il villain di Fast & Furious 9 sarà John Cena, piuttosto attivo sul grande schermo, dato che lo vedremo anche in The Suicide Squad. La pellicola, che vede il ritorno di Justin Lin alla regia, debutterà nei cinema italiani il 22 maggio del 2019. Nel cast, oltre a Diesel, figurano anche Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...