Nuovo look per Katherine Heigl: Ellen Pompeo approva

Il cambio di look di Katherine Heigl non è sfuggito alla sua ex collega Ellen Pompeo: e ora i fan tornano a chiedere il ritorno di Izzie in Grey's Anatomy.

ABC Meredith e Izzie in una scena dalle prime stagioni di Grey's Anatomy

Katherine Heigl è irriconoscibile con il suo nuovo look.

L'attrice di Suits e Grey's Anatomy ha condiviso su Instagram un taglio di capelli inedito: abbandonati il biondo, la star adesso sfoggia un caschetto corvino che le dona moltissimo.

Sul suo profilo social, Katherine ammette che "morivo dalla voglia di giocare con il mio nuovo taglio di capelli". 

Il colore non è sfuggito agli occhi della sua ex collega di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo. La star del medical drama, giunto alla sedicesima stagione, ha approvato il suo nuovo look, commentando con un "So pretty" (ossia "sei così bella").

L'interazione tra le due ha fatto impazzire i fan, i quali sono tornati a chiedere a gran voce il ritorno di Izzie nella serie TV. "Invitala a tornare", si legge tra i primi commenti sotto la foto.

Peccato che le cose non siano così semplici. Katherine ha fatto parte del cast principale di Grey's Anatomy per un totale di sei stagioni e la sua ultima comparsa risale a inizio 2010. Dietro al suo addio c'era il desiderio di gettarsi in nuovi progetti lavorativi, ma anche alcuni dissapori con la creatrice Shonda Rhimes.

Nel lontano 2008, infatti l'attrice rifiutò la sua candidatura agli Emmy proposta proprio dall'ideatrice del longevo medical drama. Il motivo? Katherine sentiva che in quell'anno non aveva dato il massimo con il suo personaggio, perciò affermò di non meritare tale riconoscimento. Un decennio dopo quella discussione, Katherine si è scusata per il suo comportamento, ma ciò non è bastato: la Rhimes ha dichiarato che Izzie Stevens non tornerà in Grey's Anatomy.

ABCIzzie e Alex nell'episodio del matrimonio

Con l'addio di Alex (e l'uscita dal cast di Justin Chambers), c'è ancora chi spera di rivedere i due ex amanti di nuovo insieme. E voi, siete tra questo gruppo di fan?

I nuovi episodi di Grey's Anatomy 16 vanno in onda dal 24 febbraio 2020 su FoxLife, canale 114 di SKY.

Leggi anche

      Cerca