Sarah Hyland torna a difendere lo stile Ariel Winter al party per la fine di Modern Family

Autore: Giulia Greco ,

Modern Family, la serie comedy creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan, è giunta alla sua undicesima stagione. Tutti membri del cast hanno detto addio allo show che ha fatto parte delle loro vite per lungo tempo, e lo hanno fatto condividendo sui social post emozionanti, foto e video.

Levitan, per esempio, ha caricato sul proprio profilo un video in cui il cast e la crew al completo salutano i fedelissimi che hanno seguito le vicende dei Pritchett, dei Dunphy e dei Tucker-Pritchett dal 2009 a oggi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Domenica 23 febbraio, il cast di Modern Family ha poi festeggiato la fine della serie con un party al Sunset Room Hollywood di Los Angeles. Gli attori della serie hanno condiviso foto della serata sui loro profili social, ma alcuni degli scatti hanno fatto scalpore.

Sarah Hyland, che in Modern Family interpreta Haley Dunphy, ha condiviso un'immagine accattivante con l'amica e collega Ariel Winter, che nella serie è la sorella di Haley, Alex.

"Adoro queste persone con tutto il cuore. 11 anni insieme fanno sì che tu e la tua sorella televisiva indossiate gli stessi abiti", ha scritto in una divertente nota al post, conclusa con la dolce frase: "Saremo Dunphy per sempre e ci sosterremo l'un l'altra".

Non si può dire che Hyland non abbia mantenuto la parola data. Quando il feed del commenti è stato invaso da critiche all'outfit rivelatore della Winter, l'attrice ha espresso il suo disaccordo definendo l'abito davvero sexy.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Wells Adams, il fidanzato di Sarah Hyland, e Justin Mikita, marito di Jesse Tyler Ferguson, sono d'accordo con lei. "Avete entrambe un aspetto da sballo!" e "Siete entrambe bellissime", hanno commentato.

Nella serie di scatti pubblicati, le ragazze posano anche con Nolan Gould e Chris Geere. Nell'ultima foto, invece, la Hyland è stretta in un abbraccio con Jeremy Maguire, suo cugino sullo schermo.

Sarah Hyland ha anche pubblicato un post con foto scattate sul set dell'ultimo episodio dello show. Nella didascalia leggiamo: "11 anni. 250 episodi. Una Modern Family". Possiamo già avvertire la nostalgia nelle sue parole.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Anche Ariel Wineter, Sofia Vergara e il resto del cast hanno detto addio alla comedy via Instagram. Ecco qualche post pubblicato:

No Instagram parameter url defined

"Che giornata!! Abbiamo detto addio alla nostra famiglia moderna", ha scritto Sofia Vergara, interprete di Gloria Delgado-Pritchett nella nota serie televisiva.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Qualche ora prima dell'ultimo ciak, Ariel Winter ha caricato una foto su Instagram, accompagnata dalle parole:

Tra una manciata di ore finiremo le riprese di Modern Family, e tra le altre cose, dovrò dire addio al travel trailer che è stato mio per un decennio. Arrivederci, trailer! Arrivederci, targa con su scritto Alex!

È commovente il post pubblicato da Jeremy Maguire, che ha scelto di catturare immagini di abbracci e sorrisi sul set.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Oggi è l'ultimo giorno di riprese per Modern Family. Sarò coraggioso e sorriderò, anche se il mio cuore sta piangendo.

Anche voi siete tristi per la fine della storica comedy targata Fox?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...