The Falcon and the Winter Soldier su Disney+: il Barone Zemo in un esplosivo fan poster

Autore: Andrea Guerriero ,

Ad un mese esatto dal lancio in Italia di Disney+, il colosso californiano ha finalmente aperto le prevendite anche per i fan del Bel Paese.

Fino al 23 marzo potremo infatti sottoscrivere un abbonamento alla nuova piattaforma streaming pagando 59,99 euro all'anno, invece che i 69,99 di listino. Per un risparmio di ben dieci euro su un prezzo già ritenuto assolutamente abbordabile, scelto probabilmente per aggredire nel migliore dei modi un mercato i cui "recitano" diversi e agguerriti attori, come Netflix o Amazon Prime Video.

Il pacchetto messo a punto dalla casa di Topolino, disponibile dal 24 marzo su quasi tutti i dispositivi dotati di uno schermo in alta definizione, include prodotti di intrattenimento degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, raccolti quindi in un unico grande catalogo in continua crescita.

Advertisement

Ed è proprio una delle serie TV in arrivo prossimamente sul servizio di video on demand - e legata al Marvel Cinematic Universe - a tornare oggi sotto i riflettori. 

Il Barone Zemo nel poster fanmade di The Falcon and the Winter Soldier

Si tratta di #The Falcon and the Winter Soldier, show supereroistico in uscita nel corso del mese di agosto e chiamato a narrare le gesta di Sam Wilson e Bucky Barnes - interpretati rispettivamente da Sebastain Stan e Anthony Mackie - dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Advertisement

E se è vero che di recente i vertici di Marvel Studios hanno confermato la presenza del Barone Zeno di Daniel Bruhl, oggi arriva una fantastica fan art dedicata proprio al villain caratterizzato da un'ormai iconica maschera viola. Il poster è apparso su Instagram, e ha subito incontrato il favore degli appassionati. 

No Instagram parameter url defined

Quando esce The Falcon and the Winter Soldier su Disney+?

The Falcon and the Winter Soldier sarà disponibile su Disney Plus da agosto di quest'anno con la prima stagione.

Advertisement

Quando esce Disney+ in Italia?

Disney+ sarà disponibile in Italia dal 24 marzo 2020, al prezzo di 6,99 euro al mese o di 69,99 euro all'anno. Fino al 23 marzo 2020 è possibile approfittare di u2911un'offerta sull'abbonamento annuale, proposto a 59,99 euro.

Nel poster possiamo vedere il Barone Zemo rubare la scena, e dunque imporsi come personaggio principale dell'inquadratura, in cui appaiono comunque in secondo piano i volti di Mackie e Stan. La trama rimane ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo che i due protagonisti dovranno fare i conti con la scomparsa di Captain America: non a caso, nel trailer corale mandato in onda in occasione del Super Bowl, è possibile "pizzicare" Wilson impegnato ad allenarsi con l'inconfondibile scudo di Cap.

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

In attesa di saperne di più, possiamo sempre fantasticare grazie al poster fanmade. Voi cosa vi aspettate da The Falcon and the Winter Soldier? E di Disney Plus, vi abbonerete?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...