Fast & Furious, cercasi maratoneta (a pagamento) per guardare in binge-watching la saga

Il lavoro dei sogni esiste davvero, e per gli appassionati del franchise tutto sgommate, rapine e adrenalina può valere 900 dollari: lo offre una concessionaria Honda ma, tra tanti candidati, solo uno sarà il vincitore.

Universal Pictures Vin Diesel in una scena del film Fast & Furious 8

Amanti alla follia di Fast & Furious? Ecco il lavoro che fa per voi. In vista dell'uscita di Fast & Furious 9, nei cinema di tutto il mondo dal prossimo 21 maggio, la concessionaria Yonkers Honda di New York vi mette alla prova, ma solo se avete a disposizione tante ore da trascorrere davanti alle avventure di Dom Toretto e famiglia.

C'è un però: tra i tanti candidati, soltanto uno sarà il vincitore. Lo sceglierà l'azienda newyorkese. Entro il 25 maggio, il prescelto dovrà guardare in binge-watching tutti e 9 i film del franchise (vale anche il recente spin-off Fast & Furious - Hobbs & Shaw) e, contemporaneamente, condividere su Facebook e Twitter delle micro-recensioni dei vari episodi con le emozioni che suscitano.

Le indicazioni fornite dalla concessionaria sono chiare.

Per celebrare l'ultimo arrivato della serie in uscita a maggio, abbiamo voluto cercare la persona perfetta per aiutarci ad analizzare il nostro franchise preferito attraverso l'antica tradizione del binge-watch!

Non serve essere un esperto maratoneta di cinema ma, per ottenere questo lavoro dei sogni, dovrete comunque passare per una candidatura ufficiale, da inviare sul sito di Yonkers Honda entro il 6 maggio 2020. Requisiti? Avere almeno 18 anni ed essere cittadini statunitensi o residenti permanenti, il che complica le cose. Le altre skills le elenca sempre la concessionaria.

  • Amore per le auto e per la guida
  • Amore per il cinema
  • Uno stile di scrittura divertente e coinvolgente
  • Una forte attenzione ai dettagli – non ti sfugge niente!
  • La capacità e la disponibilità di fare un veloce binge-watching della saga in poco tempo
  • Account attivi su Facebook e Twitter

La retribuzione è di 900 dollari (100 dollari a film), e include pure tre preziosi regali: un pacco-dono pieno di snack, popcorn, caramelle e energy drink NOS per sopravvivere alla maratona; il box set di Fast & Furious con gli otto film e l'edizione home video di Hobbs & Shaw; un buono da 50 dollari per due persone per andare in sala a vedere il nuovo film della saga nel primo fine settimana d'uscita.

Un dream job così l'avevate mai sentito?

Leggi anche

      Cerca