I Simpson omaggiano Avengers: Endgame con un poster speciale

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

La parodia simpsoniana dei vostri supereroi Marvel preferiti, di cui vi avevamo già accennato, è finalmente arrivata. Nell'episodio dei Simpson Bart The Bad Guy che andrà in onda il primo marzo in America, potremo assistere ad una storia tutta a tema Avengers: Endgame.

Coinvolti nel cast vocale dell'episodio anche Cobie Smulders (la Maria Hill del Marvel Cinematic Universe) che in questo episodio interpreterà il personaggio fittizio Hydrangea; il marito della Smulders, Taran Killiam che interpreterà Airshot (basato su Occhio di Falco) e ci sarà anche il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che interpreterà Chinnos, la versione meme di Thanos (che si prende gioco del suo mento dalla forma particolare). 

Advertisement

Fox

La storia dell'episodio vede Bart coinvolto, tanto per cambiare, in una delle sue bravate che lo porterà a vedere in anteprima il nuovo episodio del franchising Vindicator, l'ovvia parodia degli Avengers. Gli agenti dello studio (interpretati dai Fratelli Russo, registi degli ultimi capitoli del MCU) classificheranno Bart come un elemento pericoloso chiamato Spoiler Boy.

Nella puntata saranno presenti anche vari spezzoni di questo Vindicator, un film di supererori tutto in salsa Simpson che trasformerà in parodia alcune delle scene più iconiche dei film sugli Avengers.

Oltre a queste informazioni sulla trama, rilasciate da TVLine, è stato rilasciato da Fox stessa un poster speciale che presenta tutti i personaggi e che in una sola immagine da già l'idea del lavoro parodistico svolto dal creatore Matt Groening.

Advertisement

Fox
I Simpsons poster speciale per Bart The Bad Guy

Non è la prima volta però che i Simpson attingono a piene mani dal mondo fumettistico e creano supereroi o super cattivi: l'Uomo Radioattivo, supereroe dei fumetti amato da Bart; Fruitbat Man, l'alterego supereroistico di Mr. Burns; Bartman, alterego dello stesso Bart, ma anche vere e proprie parodie dell'universo Marvel ora raccolte da Disney+ in un video completo:

Per rimanere sempre aggiornati sulla nuova stagione dei Simpson, cliccate nel box qui sotto e scoprite le novità sugli episodi in arrivo:

I Simpson I Simpson I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...