I film da vedere a marzo su Sky: tutte le prime visioni da non perdere

B-Reel Films/Square Peg Una scena di Midsommar - Il villaggio dei dannati

Da Midsommar - Il villaggio dei dannati di Ari Aster a Spider-Man: Far From Home, passando per l'ultimo film di Clint Eastwood Il corriere - The Mule, ecco tutti i film in prima visione da vedere assolutamente su Sky nel mese di marzo.

Il palinsesto di Sky del mese di marzo è ricco di novità. Oltre alle serie su Sky Atlantic che ogni appassionato dovrebbe seguire, la programmazione di Sky Cinema include anche tantissime prime visioni imperdibili. I film in programma sono davvero molti e tutti diversi tra loro: si spazia dalle commedie ai thriller, con qualche piccola incursione nel mondo dei film per tutta la famiglia e perfino parentesi dedicate agli estimatori del genere apocalittico.

Tra i titoli in prima visione in arrivo, ne abbiamo scelti 5(+1): ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Midsommar - Il villaggio dei dannati

Midsommar - Il villaggio dei dannati è un film di Ari Aster con Florence Pugh (recentemente vista in Piccole Donne), Jack Reynor, Will Poulter e William Jackson Harper. La protagonista Dani (Florence Pugh) dopo la perdita dei genitori decide di fare un viaggio in Svezia con fidanzato e amici. Finirà per ritrovarsi in un villaggio dalle usanze arcaiche e uniche nel loro genere. In prima serata il 4 marzo.

Spider-Man: Far from Home

L'ultimo capitolo delle avventure di Spider-Man, al secolo Peter Parker, interpretato da Tom Holland e Zendaya, nei panni di Mary Jane. Spider-Man: Far from Home diretto da Jon Watts è il sequel del film del 2017 Spider-Man: Homecoming ed è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell'Universo Marvel. In prima serata il 16 marzo.

Il corriere - The Mule

Ne Il corriere - The Mule Clint Eastwood - che è anche regista - interpreta Earl Stone, un anziano in difficoltà economiche che finirà per diventare, a sua insaputa, un corriere della droga per un cartello messicano. Nel cast c'è anche Bradley Cooper. In prima serata il 20 marzo.

Men in Black: International

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono i due agenti protagonisti di Men In Black: International, film spin-off dell'iconico franchise diretto da F. Gary Gray. In prima serata il 30 marzo.

Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen

Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen è il terzo capitolo della saga iniziata con Attacco al potere - Olympus Has Fallen (2013). Diretto da Ric Roman Waugh, vede Gerard Butler nei panni di Mike Banning, agente dei servizi segreti americani che riuscirà miracolosamente a salvare il Presidente da un attacco di misteriosi droni armati. In prima serata il 2 marzo.

Arrivederci professore

In Arrivederci professore Johnny Depp interpreta uno stimato professore del college che riceve una diagnosi tremenda, di pochi mesi di vita. Deciderà di dare una svolta alla propria esistenza. In prima serata il 28 marzo.

Di seguito, tutti gli altri film in prima visione che vedremo su Sky a marzo:

  • Achille Tarallo (6 marzo)
  • Crypto (7 marzo)
  • A mano disarmata (8 marzo)
  • Armi chimiche (9 marzo)
  • The teacher (10 marzo)
  • The Nest - Il nido (11 marzo)
  • Malati di sesso (12 marzo)
  • Il tuo ex non muore mai (13 marzo)
  • Dredd (26 marzo)
  • Attenti al gorilla (27 marzo)
  • Blood money (29 marzo)
  • Girl (31 marzo)

Ricordiamo che la programmazione del palinsesto può essere suscettibile a variazioni.

Leggi anche

      Cerca