I film da vedere a marzo su Sky: tutte le prime visioni da non perdere

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il palinsesto di Sky del mese di marzo è ricco di novità. Oltre alle serie su Sky Atlantic che ogni appassionato dovrebbe seguire, la programmazione di Sky Cinema include anche tantissime prime visioni imperdibili. I film in programma sono davvero molti e tutti diversi tra loro: si spazia dalle commedie ai thriller, con qualche piccola incursione nel mondo dei film per tutta la famiglia e perfino parentesi dedicate agli estimatori del genere apocalittico.

Tra i titoli in prima visione in arrivo, ne abbiamo scelti 5(+1): ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Midsommar - Il villaggio dei dannati

Advertisement

#Midsommar - Il villaggio dei dannati è un film di Ari Aster con Florence Pugh (recentemente vista in Piccole Donne), Jack Reynor, Will Poulter e William Jackson Harper. La protagonista Dani (Florence Pugh) dopo la perdita dei genitori decide di fare un viaggio in Svezia con fidanzato e amici. Finirà per ritrovarsi in un villaggio dalle usanze arcaiche e uniche nel loro genere. In prima serata il 4 marzo.

Spider-Man: Far from Home

L'ultimo capitolo delle avventure di Spider-Man, al secolo Peter Parker, interpretato da Tom Holland e Zendaya, nei panni di Mary Jane. #Spider-Man: Far from Home diretto da Jon Watts è il sequel del film del 2017 #Spider-Man: Homecoming ed è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell'Universo Marvel. In prima serata il 16 marzo.

Il corriere - The Mule

Ne #Il corriere - The Mule Clint Eastwood - che è anche regista - interpreta Earl Stone, un anziano in difficoltà economiche che finirà per diventare, a sua insaputa, un corriere della droga per un cartello messicano. Nel cast c'è anche Bradley Cooper. In prima serata il 20 marzo.

Men in Black: International

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono i due agenti protagonisti di #Men In Black: International, film spin-off dell'iconico franchise diretto da F. Gary Gray. In prima serata il 30 marzo.

Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen

#Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen è il terzo capitolo della saga iniziata con Attacco al potere - Olympus Has Fallen (2013). Diretto da Ric Roman Waugh, vede Gerard Butler nei panni di Mike Banning, agente dei servizi segreti americani che riuscirà miracolosamente a salvare il Presidente da un attacco di misteriosi droni armati. In prima serata il 2 marzo.

Arrivederci professore

In #Arrivederci professore Johnny Depp interpreta uno stimato professore del college che riceve una diagnosi tremenda, di pochi mesi di vita. Deciderà di dare una svolta alla propria esistenza. In prima serata il 28 marzo.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Di seguito, tutti gli altri film in prima visione che vedremo su Sky a marzo:

Bleeding Steel - Eroe di acciaio Bleeding Steel - Eroe di acciaio Lin Dong è un agente delle forze speciali che per proteggere una giovane donna si mette contro una banda criminale. Lin Dong sente verso di lei un legame surreale. Apri scheda

  • Achille Tarallo (6 marzo)
  • Crypto (7 marzo)
  • A mano disarmata (8 marzo)
  • Armi chimiche (9 marzo)
  • The teacher (10 marzo)
  • The Nest - Il nido (11 marzo)
  • Malati di sesso (12 marzo)
  • #Il tuo ex non muore mai (13 marzo)

Il tuo ex non muore mai Il tuo ex non muore mai Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon) sono due migliori amiche trentenni che vivono a Los Angeles e vengono improvvisamente coinvolte in una cospirazione internazionale quando l'ex-fidanzato di Audrey si ... Apri scheda

Dark Hall Dark Hall La giovane Kit Gordy è eccitata dall'entrare in un'esclusiva scuola privata femminile ospitata in un palazzo chiamato Blackwood Hall, su cui ricadono oscure leggende. Lì comincia il suo incubo, nel ... Apri scheda

Noi Noi Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto ... Apri scheda

  • Dredd (26 marzo)
  • Attenti al gorilla (27 marzo)
  • Blood money (29 marzo)
  • Girl (31 marzo)

Ricordiamo che la programmazione del palinsesto può essere suscettibile a variazioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...