The Mister: è in arrivo il nuovo film dall'autrice di 50 sfumature di grigio

Una storia d’amore tra passione e pericolo, ambientata tra la Cornovaglia, Londra e i Balcani: è in arrivo The Mister, il film tratto dall’ultimo romanzo di E.L. James.

Mondadori La copertina di The Mister

È in arrivo un nuovo film tratto dall’ultimo romanzo di E.L. James, autrice della trilogia di Cinquanta sfumature. Come riporta Variety, Universal ha acquistato i diritti di The Mister, tratto dal ⤑romanzo uscito nel 2019.

Ovviamente si parla anche in questo caso di una storia d’amore, ambientata tra l'Inghilterra e l'Europa dell'Est.

Universal ha acquisito diritti molto ambiti (dopo aver realizzato i film di Cinquanta sfumature), che avevano scatenato una vera e propria guerra sul mercato.

La trama

La trama narra di Maxim Trevelyan, affascinante aristocratico britannico che s’innamora della misteriosa Alessia Demachi.

Trevelyan ha ereditato il titolo nobile, la ricchezza e le proprietà della sua famiglia, ma anche le responsabilità e le sfide che tutto questo comporta. Per un viveur come lui, assumersi dei rischi è qualcosa di inedito e farà fatica a prendere confidenza con i suoi nuovi compiti.

L’enigmatica Alessia si presenta a lui proprio in questo momento delicato: è una ragazza albanese appena arrivata in Inghilterra, e nasconde un passato oscuro.

Per la prima volta, Maxim prova qualcosa di mai sperimentato per una donna e metterà a rischio se stessa per proteggerla da una minaccia che rischia di mandare all’aria anche i suoi segreti.

The Mister sarà ambientato tra Londra, la Cornovaglia e i Balcani, tre territori che ospiteranno una coinvolgente e tormentata storia d’amore e di passione.

James, E. L. The mister
James, E. L.

The mister

18,05 €

Intanto è già scattata la corsa ai toto-attori che interpreteranno i due nuovi eroi romantici: chi saranno?

Il successo di E.L. James

Il romanzo è stato un grande successo: è stato in cima alla lista dei best seller ed è stato tradotto in 33 lingue.

Il film è in arrivo e Universal se ne sta già occupando: il vicepresidente delle produzioni Sara Scott e il direttore dello sviluppo progetti Lexi Barta supervisioneranno il progetto per conto della casa di produzione.

La critica non ha mai osannato E.L. James, ma i suoi libri sono stati un enorme successo di pubblico. La ⤑trilogia delle sfumature, da cui sono stati tratti altrettanti film con Jamie Dornan e Dakota Johnson, ha venduto oltre 150 milioni di copie in tutto il mondo ed è stata tradotta in 50 lingue. La scrittrice è stata riconosciuta da Time come “una delle persone più influenti al mondo”.

Universal Cinquanta Sfumature (Trilogia) (Box 3 Dvd)
Universal

Cinquanta Sfumature (Trilogia) (Box 3 Dvd)

11,04 €

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo nuovo film?

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca