Nicolas Cage visita la sua stessa tomba (perché lui è Nicolas Cage!)

Autore: Elena Arrisico ,

Sabato 22 febbraio 2020, #Nicolas Cage è stato fotografato mentre faceva visita alla sua stessa tomba.

Accompagnato da una donna misteriosa a cui teneva la mano, l’attore statunitense si è recato al cimitero di New Orleans, in Louisiana.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non tutti forse lo sanno, ma l’attore ha comprato una tomba a forma di piramide per se stesso, nel 2010.

Sulla tomba che si trova al St. Louis Cemetery Number One, si legge la scritta in latino “Omnia ab uno”, ovvero “Tutto è nell'uno”. C’è, poi, uno spazio vuoto dove, probabilmente, saranno riportati il nome dell’attore, l’anno di nascita e quello della sua – speriamo molto lontana – morte.

No Instagram parameter url defined

La tomba è alta circa tre metri ed è realizzata in pietra, differenziandosi non poco dalle tombe che si trovano nel resto del cimitero.

Advertisement

Al Daily Mail, sulla visita della star del cinema alla propria tomba, una fonte ha dichiarato:

È stato lì per 15 minuti a guardare la sua tomba e poi è uscito.

No Instagram parameter url defined

Apparso in oltre settanta film, l’attore hollywoodiano è stato probabilmente condizionato nella scelta della forma piramidale per il suo eterno riposo dal suo film di successo del 2004 Il Mistero dei Templari (National Treasure): nella locandina del film appare, per l’appunto, una piramide.

Advertisement

L'attore non ha mai spiegato l'eccentrico acquisto, ma è ben noto per i gusti eclettici: basti pensare alle due isole alle Bahamas, al castello in Germania e al polipo domestico, solo alcuni esempi su cui ha speso milioni di dollari. Nicolas Cage è diventato proprietario anche della presunta casa stregata di Delphine LaLaurie – pare pignorata per problemi con il fisco - famosa serial killer americana divenuta nota per aver torturato e ucciso i suoi schiavi.

Walt Disney
Nicolas Cage nella copertina del cofanetto Blu-ray de Il Mistero dei Templari

Sposato dal 1995 al 2000 con Patricia Arquette, l’attore è noto per le sue relazioni lampo: nel 2002, ha sposato Lisa Marie Presley, dal quale ha divorziato nel 2004 – ma la separazione è avvenuta a solo un mese dalla cerimonia – ed è poi convolato a nozze con la make-up artist Erika Koike nel 2019, chiedendone l’annullamento dopo quattro giorni. Nel 1990, ha avuto il primo figlio, Weston, nato da una relazione con la modella Christina Fulton e nel 2005 Kal-el, nato dal matrimonio con Alice Kim.

È prevista per il 21 marzo 2021, negli USA, l’uscita di The Unbearable Weight of Massive Talent, il film in cui Nicolas Cage interpreterà se stesso. Diretto da Tom Gormican e scritto dal regista insieme a Kevin Etten, Cage vestirà i panni di una versione di se stesso, in un momento economico e professionale difficile: una situazione pericolosa lo costringerà, però, a dover mettere in atto diversi dei talenti appresi durante la lavorazione delle sue pellicole cinematografiche.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...