Fast & Furious 9: Ben Stiller si è unito al cast del film?

Autore: Emanuele Zambon ,

Fast & Furious 9 potrebbe presto aggiungere al suo già nutrito cast un'altra star di Hollywood: si tratta di Ben Stiller. Il rumor arriva direttamente dal sito Page Six, che parla di un ruolo per l'attore di Zoolander e Una notte al museo.

Secondo fonti vicine alla produzione di F9, Stiller dovrebbe a stretto giro prendere parte ad alcune riprese aggiuntive dell'action diretto (nuovamente) da Justin Lin. Si tratta, sia chiaro, di un'indiscrezione lanciata da Page Six. In attesa di conferme ufficiali, la scelta del celebre alfiere della commedia a stelle e strisce stride un po' con la tipologia di film, anche se in passato Stiller ha sfoderato insospettabili doti da action man, vedi Tropic Thunder ma anche lo stesso Starsky & Hutch, dove tra l'altro guidava una delle più celebri muscle car, la Ford Gran Torino.

La nona pellicola della Fast Saga ha concluso le riprese principali lo scorso novembre. Restano quindi da limare gli ultimi dettagli e, dando per vera l'indiscrezione di Page Six, concentrarsi sui ciak di Stiller, il cui ruolo al momento rimane avvolto nel mistero. Egli non sarà, però, l'unica new entry del franchise, dal momento che l'ex wrestler John Cena è stato scelto per impersonare il villain di F9, fratellastro del protagonista Dominic Toretto.

Advertisement

Fast & Furious 9 farà il suo esordio nei cinema italiani il 22 maggio del 2019. Nel cast, oltre a Diesel, figurano anche Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...