WandaVision, fine delle riprese della serie (con festa a tema)

Disney/Marvel Un'immagine di Scarlet Witch

Le riprese della serie TV WandaVision sono arrivate al termine, con tanto di festa con tutta la troupe.

WandaVision è la serie TV Marvel/Disney dedicata ai personaggi di Scarlet Witch e Visione, prevista nei prossimi mesi sul catalogo Disney+.

Ora, sembra proprio che le riprese dello show siano finalmente terminate. La conferma arriva dal produttore Taylor Grabowsky, che ha pubblicato su Instagram una foto dal party di chiusura, nella città di Atlanta (via ComicBook). 

Grabowsky ne ha approfittato per ringraziare il team con cui ha lavorato in queste settimane.

Ragazzi, forse ho esagerato un po’ nel photobooth, ma come si può evitarlo con tutta questa bellezza? Sono grato per la MIGLIORE troupe del mondo: non solo sono stati all’altezza della sfida, ogni persona qui ha contribuito a rendere questo show più che speciale. Vi amo, ragazzi!

Ricordiamo che la serie vedrà Elizabeth Olsen riprendere il personaggio di Wanda Maximoff/Scarlet Witch visto nella saga degli Avengers, di nuovo al fianco di Paul Bettany, ancora una volta nel ruolo di Visione. Lo show racconterà della particolare vita di coppia dei due Vendicatori, in una realtà tipicamente anni ’50 che potrebbe in verità non essere ciò che sembra.

Ma non solo: la serie WandaVision e il film Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia (entrambi parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe) saranno quasi certamente connessi tra loro, sebbene non è ancora chiaro come e in che modo ciò avverrà.

WandaVision uscirà durante la primavera del 2021 in esclusiva su Disney+, il servizio streaming disponibile in Italia dal 24 marzo di quest'anno.

  • Lo show Disney dovrebbe essere ambientato in una realtà alternativa, subito dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame.

  • La serie è prevista genericamente nel corso della primavera 2021.

      Cerca