Jason Momoa sarà nel live-action di Little Nemo

Autore: Alice Grisa ,

Tra Aquaman e Game of Thrones, Jason Momoa è a tutti gli effetti una star dei flutti.

Pronto a sedurre di nuovo il pubblico con il fascino di Aquaman nel sequel del cinecomic (che, tuttavia, non sapremo ancora quando arriverà nelle sale), Momoa si prepara anche per un altro progetto, riportato da Discussing Film.

Advertisement

L’attore dovrebbe apparire in un ruolo principale in Little Nemo, un live-action sulla storia di Nemo, prodotto da Cherin Entertainment e Netflix.

Little Nemo è tratto dal fumetto Little Nemo in Slumberland, tradotto in Italia come Bubi nel Paese del dormiveglia, e successivamente come Little Nemo.

Prodotto Consigliato

Little Nemo (1905-1909).

Edizione illustrata: FP

L’idea è basata sul fumetto e sul film d’animazione del 2003, e racconterà di un ragazzino di nome Nemo che, con l’aiuto di una creatura fantastica, intraprenderà un viaggio per recarsi in un posto incredibile, sulle tracce del padre scomparso. Momoa interpreterà la creatura, di nome Flip, realizzata in CGI e descritta così.

Una creatura alta nove piedi, metà uomo e metà bestia, con la pelliccia ispida e lunghe zanne ricurve.

Advertisement

A dirigere il film, che avrà a disposizione un alto budget, sarà Francis Lawrence (Hunger Games, Red Sparrow) e le riprese dovrebbero iniziare in estate, dopo la produzione della seconda stagione della serie di Apple TV+ con Jason Momoa, See.

La sceneggiatura sarà scritta da David Guion e Michael Handelman.

Probabilmente Little Nemo non interferirà con le tempistiche di Aquaman: tempo fa, Momoa aveva svelato che la fase di produzione del sequel DC era ancora (letteralmente) in alto mare.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere il live-action con un sex symbol come Jason Momoa in versione mostro marino?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...