Locke and Key, la seconda stagione si farà? Sembra proprio di sì

Netflix Un'immagine del poster promozionale di Locke & Key

Il produttore esecutivo Carlton Cuse ha confermato che gli sceneggiatori sarebbero già al lavoro sulla seconda stagione di Locke & Key.

Locke & Key è la serie Netflix disponibile in esclusiva nel catalogo streaming a partire dallo scorso 7 febbraio.

Ora, sono emersi i primi indizi che fanno sperare nel rinnovo per una seconda stagione dello show, grazie anche e soprattutto alle dichiarazioni del produttore esecutivo Carlton Cuse.

Cuse ha infatti reso noto che gli sceneggiatori di Locke & Key sarebbe già al lavoro per dare vita ai nuovi episodi (via GameSpot): 

Stiamo scrivendo la seconda stagione. Anche se non c'è stata ancora la conferma ufficiale, stiamo già lavorando chiusi in una stanza. 

Ricordiamo che la prima serie è nata come adattamento dell'omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, raccontando la storia dei fratelli Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode Locke (Jackson Robert Scott).

Questi, una volta perso il padre in circostanze sospette, decidono di trasferirsi con la madre Nina (Darby Stanchfield) a Keyhouse, la casa di famiglia situata a Lovecraft, in Massachusetts. Una volta all'interno della magione i tre si renderanno conto che le porte all'interno della casa possono essere aperte solo da alcune misteriose chiavi magiche.

Creata da Carlton Cuse (LOST) e Meredith Averill (Hill House), la serie è prodotta da Joe Hill assieme a Cuse. Nel cast troviamo anche Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Thomas Mitchell Barnet (Sam Lesser), Griffin Gluck (Gabe) e Coby Bird (Rufus Whedon).

Le riprese della seconda stagione di Locke & Key potrebbero iniziare già dalla prossima estate, con un'uscita (al momento solo ipotizzata) entro la primavera del prossimo anno.

  • La serie Netflix è composta da un totale di 10 episodi.

  • Al momento Netflix non ha ancora confermato l'uscita del nuovo ciclo di episodi.

      Cerca