Locke and Key, la seconda stagione si farà? Sembra proprio di sì

Il produttore esecutivo Carlton Cuse ha confermato che gli sceneggiatori sarebbero già al lavoro sulla seconda stagione di Locke & Key.

Netflix Un'immagine del poster promozionale di Locke & Key

Locke & Key è la serie Netflix disponibile in esclusiva nel catalogo streaming a partire dallo scorso 7 febbraio.

Ora, sono emersi i primi indizi che fanno sperare nel rinnovo per una seconda stagione dello show, grazie anche e soprattutto alle dichiarazioni del produttore esecutivo Carlton Cuse.

Cuse ha infatti reso noto che gli sceneggiatori di Locke & Key sarebbe già al lavoro per dare vita ai nuovi episodi (via GameSpot): 

Stiamo scrivendo la seconda stagione. Anche se non c'è stata ancora la conferma ufficiale, stiamo già lavorando chiusi in una stanza. 

Ricordiamo che la prima serie è nata come adattamento dell'omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, raccontando la storia dei fratelli Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode Locke (Jackson Robert Scott).

Questi, una volta perso il padre in circostanze sospette, decidono di trasferirsi con la madre Nina (Darby Stanchfield) a Keyhouse, la casa di famiglia situata a Lovecraft, in Massachusetts. Una volta all'interno della magione i tre si renderanno conto che le porte all'interno della casa possono essere aperte solo da alcune misteriose chiavi magiche.

Creata da Carlton Cuse (LOST) e Meredith Averill (Hill House), la serie è prodotta da Joe Hill assieme a Cuse. Nel cast troviamo anche Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Thomas Mitchell Barnet (Sam Lesser), Griffin Gluck (Gabe) e Coby Bird (Rufus Whedon).

Le riprese della seconda stagione di Locke & Key potrebbero iniziare già dalla prossima estate, con un'uscita (al momento solo ipotizzata) entro la primavera del prossimo anno.

  • La serie Netflix è composta da un totale di 10 episodi.

  • Al momento Netflix non ha ancora confermato l'uscita del nuovo ciclo di episodi.

Leggi anche

      Cerca