Un personaggio importante debutterà nella stagione 2 di The Boys

Amazon Un'immagine promozionale di The Boys

L'attore, che nella serie di Amazon Prime veste i panni di Billy Butcher, ha anticipato che vedremo un altro personaggio fondamentale arrivare nella seconda stagione di The Boys, direttamente dal fumetto.

Gli amanti del fumetto e della serie TV The Boys sembra possano aspettarsi una seconda stagione capace di alzare ulteriormente l'asticella: è quanto ha assicurato Karl Urban, che veste i panni di Billy Butcher, in compagnia dei colleghi durante il suo intervento al Chicago Comic & Entertainment Expo 2020.

Spazio a Black Noire in The Boys 2

Quando, nel corso dell'appuntamento di Chicago, è stato chiesto al cast cosa i fan possano aspettarsi dalla seconda stagione, Urban si è detto sicuro che gli appassionati non rimarranno delusi – e che a fare la parte del leone sarà soprattutto il personaggio di Black Noire, interpretato da Nathan Mitchell. Come riportato da ComicBook:

Amerete quello che stiamo preparando per Black Noire!

A dargli ragione è anche Laz Alonso (Marvin - Latte Materno nella serie), che ha confermato "al 100%" che qualcosa di memorabile attende al varco i fan di Black Noire. Ad aggiungere pepe è anche Antony Starr (John - Patriota), che ha commentato:

Black Noir, secondo me, tra tutti i personaggi della stagione 2 è quello scritto in modo più convincente. Possiamo dire che è una c***o di forza della natura, nella seconda stagione.

Urban ha aggiunto che, oltre che per vedere questo personaggio più al centro delle vicende, la stagione 2 sarà anche il momento per scoprire qualcosa di più sui retroscena di Black Noire: "potreste perfino venire a sapere quale sia la sua Criptonite" ha spiegato, precisando poi di non poter aggiungere altri dettagli troppo specifici.

Un debutto a quattro zampe

Il ruolo di primo piano di Black Noire non sarà l'unica grande novità per la seconda stagione: come riportato da Heroic Hollywood, infatti, Karl Urban ha anche confermato il debutto di un personaggio molto amato nei fumetti, che è pronto a balzare sul grande schermo per conquistare il pubblico.

Billy Butcher, infatti, è solitamente affiancato da un fedelissimo cane, battezzato Terror, che non era presente nella prima stagione. La seconda, però, porterà in scena anche il nuovo alleato a quattro zampe del protagonista, come anticipato dall'attore:

La stagione 2 vi piacerà tantissimo. Se amate Terror, la stagione 2 vi piacerà tantissimo. Posso dire che Terror farà sicuramente la sua comparsa.

AmazonUna scena dalla prima stagione di The Boys
The Boys mostra "l'altro lato" dei supereroi, in un mondo in cui vengono venerati per i loro poteri

The Boys è una serie TV basata sull'omonimo fumetto di Garth Ennis, in cui un gruppo di supereroi vive la sua vita, tra grandi gesta e quotidiana routine, mentre è una grossa multinazionale a gestirne le apparizioni e l'immagine – come dei veri e propri VIP. Mentre tutto il mondo li riconosce come grandi eroi, i nostri protagonisti sono però davvero all'altezza del loro "mantello"?

Dopo l'ottimo responso di pubblico e critica, la seconda stagione della dissacrante produzione è attesa su Amazon Prime Video a metà 2020. Gli eventi saranno seguito diretto della prima e alla guida della serie ci sarà ancora Eric Kripke – già autore, tra gli altri, del longevo Supernatural.

      Cerca