Un personaggio importante debutterà nella stagione 2 di The Boys

Autore: Stefania Sperandio ,

Gli amanti del fumetto e della serie TV #The Boys sembra possano aspettarsi una seconda stagione capace di alzare ulteriormente l'asticella: è quanto ha assicurato Karl Urban, che veste i panni di Billy Butcher, in compagnia dei colleghi durante il suo intervento al Chicago Comic & Entertainment Expo 2020.

Spazio a Black Noire in The Boys 2

Quando, nel corso dell'appuntamento di Chicago, è stato chiesto al cast cosa i fan possano aspettarsi dalla seconda stagione, Urban si è detto sicuro che gli appassionati non rimarranno delusi – e che a fare la parte del leone sarà soprattutto il personaggio di Black Noire, interpretato da Nathan Mitchell. Come riportato da ComicBook:

Advertisement

Amerete quello che stiamo preparando per Black Noire!

A dargli ragione è anche Laz Alonso (Marvin - Latte Materno nella serie), che ha confermato "al 100%" che qualcosa di memorabile attende al varco i fan di Black Noire. Ad aggiungere pepe è anche Antony Starr (John - Patriota), che ha commentato:

Black Noir, secondo me, tra tutti i personaggi della stagione 2 è quello scritto in modo più convincente. Possiamo dire che è una c***o di forza della natura, nella seconda stagione.

Advertisement

Urban ha aggiunto che, oltre che per vedere questo personaggio più al centro delle vicende, la stagione 2 sarà anche il momento per scoprire qualcosa di più sui retroscena di Black Noire: "potreste perfino venire a sapere quale sia la sua Criptonite" ha spiegato, precisando poi di non poter aggiungere altri dettagli troppo specifici.

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

Un debutto a quattro zampe

Il ruolo di primo piano di Black Noire non sarà l'unica grande novità per la seconda stagione: come riportato da Heroic Hollywood, infatti, Karl Urban ha anche confermato il debutto di un personaggio molto amato nei fumetti, che è pronto a balzare sul grande schermo per conquistare il pubblico.

Advertisement

Billy Butcher, infatti, è solitamente affiancato da un fedelissimo cane, battezzato Terror, che non era presente nella prima stagione. La seconda, però, porterà in scena anche il nuovo alleato a quattro zampe del protagonista, come anticipato dall'attore:

La stagione 2 vi piacerà tantissimo. Se amate Terror, la stagione 2 vi piacerà tantissimo. Posso dire che Terror farà sicuramente la sua comparsa.

Amazon
Una scena dalla prima stagione di The Boys
The Boys mostra

The Boys è una serie TV basata sull'omonimo fumetto di Garth Ennis, in cui un gruppo di supereroi vive la sua vita, tra grandi gesta e quotidiana routine, mentre è una grossa multinazionale a gestirne le apparizioni e l'immagine – come dei veri e propri VIP. Mentre tutto il mondo li riconosce come grandi eroi, i nostri protagonisti sono però davvero all'altezza del loro "mantello"?

Advertisement

Dopo l'ottimo responso di pubblico e critica, la seconda stagione della dissacrante produzione è attesa su Amazon Prime Video a metà 2020. Gli eventi saranno seguito diretto della prima e alla guida della serie ci sarà ancora Eric Kripke – già autore, tra gli altri, del longevo Supernatural.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...