The Falcon and The Winter Soldier: il nuovo Cap e il ritorno di un villain nelle foto dal set

Autore: Andrea Guerriero ,

Disney+ si prepara a rivoluzionare il mondo dei contenuti televisivi. E lo farà a partire dal prossimo 24 marzo, almeno qui in Italia, quando la piattaforma streaming sarà accessibile anche a fan e curiosi del Bel Paese.

Solo allora avremo l'opportunità di goderci una pletora di produzioni di tutti gli iconici brand che ormai ruotano attorno all'orbita della casa di Topolino, da Pixar a Star Wars, passando pure per Marvel e National Geographic, senza dimenticare tutti gli episodi delle 30 stagioni de I Simpson, presenti in esclusiva.

ll catalogo, in costante crescita, si arricchirà poi con le serie televisive di Marvel Studios, parte integrante della Fase 4 dell'MCU. La prima a debuttare sarà quel #The Falcon and The Winter Soldier la cui uscita è fissata in estate, e che oggi torna alla ribalta grazie a diverse foto catturate sul set, in cui non mancano gli avvistamenti illustri. 

U.S. Agent impugna lo scudo di Captain America

Come molti di voi già sapranno, The Falcon and The Winter Soldier promette di seguire Bucky e Sam nell'era post Captain America, con tutte le conseguenze che derivano dall'uscita di scena del leader dei Vendicatori dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Advertisement

Non è un caso che gli scatti dal set condivisi da un utente su Twitter mostrino in azione il John Walker (aka U.S. Agent) di Wyatt Russel, impegnato nelle riprese dello show che si stanno svolgendo in quel di Atlanta, in Georgia. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'erede di Captain America, scelto dal Governo, pare impegnato in una concitata scena action: è possibile riconoscerlo per via della tuta indossata e per la presenza dell'inconfondibile scudo, apparso per altro pure sul set di #WandaVision, altra produzione seriale della Casa delle Idee, dal lancio fissato al mese di dicembre, sempre su Disney Plus.

No X.com parameter url defined

Potrebbe allora trattarsi delle ultime sessioni di girato per The Falcon and The Winter Soldier, considerando pure che il già citato WandaVision ha appena raggiunto lo stesso traguardo, con tanto di festeggiamenti da parte di tutto il cast.

Loki e Batroc nella serie Disney+?

Se la release di The Falcon and The Winter Soldier è stata ufficializzata per agosto, allo stesso modo sappiamo che nello show con protagonisti Sam Wilson e Bucky Barnes - interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan - ci toccherà incontrare nuovamente alcune vecchie conoscenze. Non solo il Barone Zemo, già apparso in altre foto dal set e in un fantastico poster creato dai fan, ma forse anche Loki, il temibile Dio del Tuono. 

Advertisement

Sempre da Twitter, emerge infatti un'immagine che a quanto pare vede Bucky contrapporsi proprio al villain a cui presta volto e talento Tom Hiddleston, a sua volta impegnato nella trasposizione per la TV di #Loki per arricchire ulteriormente l'offerta di Disney+.

No X.com parameter url defined

Advertisement

In attesa di conferme o smentite, The Weekly Planet Podcast mette poi sul piatto un'altra bollente indiscrezione, che vorrebbe un altro nemico di Captain America fare la sua apparizione nella serie supereroistica, dopo la fugace comparsa in Captain America: The Winter Soldier. Il riferimento è a Georges Batroc, aka Batroc il Saltatore, personaggio interpretato da George St-Pierre che nel lungometraggio se le dava di santa ragione con il nostro Steve Rogers. 

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Quando esce The Falcon ad the Winter Soldier?

La serie di Marvel Studios sarà disponibile su Disney+ da agosto 2020.

Advertisement

Di cosa parla The Falcon and The Winter Soldier?

The Falcon and The Winter Soldier segue le avventure di Sam Wilson e Bucky Barnes, interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan, nell'era post Captain America, con tutte le conseguenze che derivano dall'uscita di scena del leader dei Vendicatori dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Dove posso vedere in streaming The Falcon and The Winter Soldier?

The Falcon and The Winter Soldier sarà disponibile per la visione u2911solo su Disney+, a partire da agosto 2020.

Nell'attesa di sapere se a Batroc toccherà scontrarsi anche con il nuovo Captain America, vi ricordiamo ancora una volta che Disney+ sarà attivo in Italia dal 24 marzo 2020. Fino a giorno 23, potete approfittare di una interessante offerta di lancio, che propone un abbonamento annuale al prezzo scontato di 59,99 euro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...