The New Mutants: nuovo teaser del film con Maisie Williams

Nuovo teaser per The New Mutants: il film PG-13 è pronto a debuttare al cinema con i suoi cinque mutanti adolescenti rinchiusi in un ospedale psichiatrico.

Dopo due mesi dal lancio del trailer, 20th Century Fox e Marvel pubblicano un nuovo spot per The New Mutants. Il film in arrivo ad aprile 2020 ha come protagonisti 5 giovanissimi mutanti, che si ritrovano a combattere contro una serie di disturbi psichiatrici. 

Il film è ispirato all’omonimo fumetto Marvel pubblicato nel 1982 e creato da Chris Claremont e Bob McLeod. La versione cinematografica è diretta da Josh Boone e sarà distribuita negli Stati Uniti con il divieto di visione ai ragazzi al di sotto dei 13 anni non accompagnati dai genitori (PG-13). Il film ha avuto una gestazione molto difficile e, dopo essere stato rimandato per un anno, ora è pronto per il debutto cinematografico. 

The New Mutants: la trama

Cinque adolescenti si ritrovano a dover affrontare la propria condizione di mutanti. A causa di situazioni personali difficili, caratterizzate da abusi e solitudine, i cinque manifestano anche una serie di problemi psichiatrici.

Finiscono così in un ospedale psichiatrico, dove vengono apparentemente sottoposti a delle cure. L’ospedale in questione, però, non è affatto un luogo sicuro perché si rivela presto una sorta di inquietante prigione. 

I cinque ragazzi, quindi, si alleano gli uni con gli altri pur di salvarsi e riuscire a rimanere vivi. 

A sottolineare l’aspetto dell’alleanza tra i cinque protagonisti è il fumettista Bill Sienkiewicz che ha dichiarato: 

Film spaventoso con Pg-13. L’atmosfera, il mistero e il tono della direzione di Josh lo hanno funzionare. Il cast è stellare e il film non rispecchia i tropi dell’orrore, in cui i protagonisti si dividono uno a uno come idioti solo per farsi ammazzare. Sono un gruppo unito, forgiato dall’orrore, e questa è una nuova interpretazione del genere. Bravo Josh & Co. 

The New Mutants: il cast

Il cast del film è davvero ricchissimo e include: 

  • Anya Taylor-Joy (Split, The Witch) alias Illyana Rasputin/Magik
  • Charlie Heaton (Stranger Things) alias Sam Guthrie/Cannonball
  • Maisie Williams (Game of Thrones) alias Rahne Sinclair/Wolfsbane
  • Alice Braga (Io sono leggenda) alias Dr. Cecilia Reyes
  • Henry Zaga (Teen Wolf) alias Roberto da Costa/Sunspot
  • Blu Hunt (The Originals) alias Danielle Moonstar/Miragee 
  • Happy Anderson (Mindhunter) alias Reverendo Sinclair
20th Century Fox/Marvel The New Mutants - poster del film

The New Mutants uscirà nei cinema americani il 3 aprile e in quelli italiani il 2 aprile 2020

  • Il film debutta nei cinema americani il 3 aprile 2020 e in quelli italiani il 2 aprile 2020. 

  • Sì, The New Mutants è tratto dal fumetto pubblicato nel 1982 e creato da Chris Claremont e Bob McLeod. La versione cinematografica è diretta da Josh Boone e negli Stati Uniti è stata vietata ai minori di 13 anni non accompagnati. 

  • Il fim ha un cast stellare con Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Maisie Williams, Alice Braga, Henry Zaga, Blu Hunt e Happy Anderson.

      Cerca