Tre scapoli e un bebè: Disney+ porta avanti il progetto del reboot

Interscope Communications/Silver Screen Partners III/Touchstone Pictures Il cast di Tre scapoli e un bebè

Sta finalmente prendendo forma il reboot di Tre scapoli e un bebè annunciato da Disney+ nel 2018: a scrivere la sceneggiatura sarà Will Reichel (Hot Air). Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Tre scapoli e un bebè è un piccolo cult con Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson uscito al cinema nel 1987. Il brillante film comedy diretto da Leonard Nimoy, remake del francese Tre uomini e una culla (1985), ebbe un incredibile successo al botteghino, tanto da avere anche un sequel, Tre scapoli e una bimba (1990).

Circa due anni fa, nel 2018, Disney aveva annunciato di avere in cantiere la realizzazione di un reboot del film per Disney+, e pare finalmente che il progetto stia prendendo forma. Come riporta MovieWeb, per scrivere la sceneggiatura del reboot è stato ingaggiato Will Reichel, che ha firmato il film di Frank Coraci Hot Air (2018). Con Steve Coogan e Neve Campbell, Hot Air racconta le vicissitudini di un conduttore radiofonico la cui vita viene sconvolta per sempre dall'arrivo di una nipote adolescente, un concept molto simile a quello di Tre scapoli e un bebè.

Ecco cosa recita la stringata sinossi del reboot, trapelata recentemente:

La vita per uno scapolo di New York e due suoi amici single viene capovolta in modo esilarante quando una ragazza lascia loro un neonato e scompare per sempre.

La storia quindi si ripete, in maniera praticamente identica (o comunque davvero molto simile) rispetto al film di Nimoy. Secondo indiscrezioni - ricordiamo, infatti, che Disney non ha ancora commentato ufficialmente la produzione del reboot - al momento è in corso la ricerca per il regista e il film dovrebbe essere girato alla fine del 2020 a Brooklyn.

Quello di di Tre scapoli e un bebè è solo uno dei tanti remake/revival che Disney+ ha in cantiere, da Stoffa da campioni all'atteso reboot di Lizzie McGuire.

  • Per il momento, trattandosi di indiscrezioni, non si conoscono notizie ufficiali sul cast del reboot di Tre scapoli e un bebè. I rumor, però, parlano di un cameo da parte dei membri del cast originale.

  • Lo puoi acquistare e vedere in streaming su:

    • Microsoft Store
    • Chili
    • Apple Tunes
    • Google Play Movies
  • Secondo una leggenda metropolitana, durante una scena sarebbe apparso il fantasma di un bambino di nove anni rimasto ucciso da un colpo di fucile proprio nella casa dove venne girato il film.

    Nel 1997, però, è stato rivelato che la sagoma apparsa nel film non fosse altro che una foto promozionale di Ted Danson dimenticata sul set.

    Inoltre, sempre nella stessa intervista, venne dichiarato che il film fu girato in uno studio di Toronto e non in una casa infestata da fantasmi!

      Cerca