Star Wars: L'ascesa di Skywalker, clip in HD del duello tra Rey e Kylo Ren

La memorabile sequenza spiana la strada all'uscita del film in versione home video.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker ha debuttato lo scorso dicembre nei cinema, concludendo la nuova trilogia e la Skywalker Saga. La distribuzione del film in versione home video si avvicina e, per l'occasione, Lucasfilm e Disney hanno pubblicato una serie di clip in alta definizione tratte da Episodio IX, che consentono ai fan di rivivere alcune scene emblematiche.

Tra queste si annovera l'epico scontro tra Rey e Kylo Ren sul relitto della seconda Morte Nera, adagiato sulla luna oceanica di Kef Bir (è possibile dare un'occhiata al video in apertura dell'articolo). I due estraggono le rispettive spade laser e si danno battaglia a suon di fendenti, mentre Finn osserva impotente la scena dalla distanza.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker potrà essere acquistato in versione DVD, Blu-ray o 3D Steelbook a partire dall'8 aprile 2020 in Italia. Negli Stati Uniti, invece, la pellicola sarà disponibile già dalla fine di marzo. L'edizione in Blu-ray conterrà un bonus disc di circa 157 minuti, in cui saranno presenti una serie di filmati "dietro le quinte" e documentari. I fan interessati hanno la possibilità di prenotare la propria copia cliccando sul pulsante seguente.

Buena Vista Star Wars L'Ascesa Di Skywalker Bluray  (2 Blu Ray)
Buena Vista

Star Wars L'Ascesa Di Skywalker Bluray (2 Blu Ray)

19,69 €

Star Wars: L'ascesa di Skywalker, oltre il film

Sebbene la saga di Luke e Leia si sia conclusa con Episodio IX, molti fan avranno la possibilità di esplorare più a fondo la storia dell'ultimo capitolo grazie al libro dedicato, che sembrerebbe includere alcune rivelazioni sconcertanti. Il romanzo sarà disponibile dal 17 marzo negli Stati Uniti.

Per esempio viene rivelato che l'Imperatore Palpatine è un clone dell'originale, il che spiega come faccia a essere presente nel film nonostante sia stato eliminato in Star Wars: Il ritorno dello Jedi. A scoprirlo è Kylo Ren una volta giunto sul pianeta Exegol. 

Entrando nella caverna, il giovane nota delle fiale, tutte vuote tranne una, contenenti del liquido che serviva "a nutrire la carne putrida dell'Imperatore", mentre il corpo "proteggeva il suo spirito malvagio". Peraltro, il romanzo sottolinea che il clone "non sarebbe durato a lungo", perché "incapace di contenere l'immenso potere di Palpatine".

E ancora, il romanzo rivela la verità sul bacio tra Rey e Kylo nel finale, approfondendo altri aspetti della pellicola.

Acquisterete L'ascesa di Skywalker in versione home video?

Via: ComicBook

      Cerca