In arrivo i nuovi jeans di Super Mario targati Nintendo e Levi's?

Autore: Marcello Paolillo ,

La famosa azienda Levi's - una delle più importanti compagnie del mondo dell'abbigliamento con negozi in più di 110 paesi - avrebbe stipulato una nuova partnership con Nintendo, la casa produttrice e sviluppatrice di videogiochi di saghe immortali come quelle di Super Mario e The Legend of Zelda.

Lunedì 2 marzo 2020 il colosso dell'abbigliamento con base a San Francisco ha infatti pubblicato sul proprio profilo Twitter un breve teaser di appena tre secondi, che sembra anticipare l'arrivo di "qualcosa" legato al mondo dei videogiochi della Grande N (via GameSpot).

Advertisement

Poco sotto, il tweet in questione:

No X.com parameter url defined

Al momento, purtroppo, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla partnership tra Levi's e Nintendo, nonostante sia pressoché certo che si tratti di capi di abbigliamento (come t-shirt o pantaloni) legati a doppio filo all'universo di Super Mario.

Nintendo sarebbe solo l'ultimo grande marchio con cui Levi's collabora: la società aveva infatti precedentemente prodotto capi di abbigliamento a tema Star Wars e Disney (con tanto di licenza ufficiale).

Nel 2016, l'allora presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima aveva reso noto che i giovani stavano venendo a contatto con il mondo (e i personaggi) della Casa di Kyoto anche grazie a prodotti "su licenza" come lo spazzolino da denti (rigorosamente ufficiale) del simpatico idraulico italiano protagonista di decine di videogiochi a piattaforme.

Advertisement

A quanto pare, questo tipo di accordi tra Nintendo e aziende esterne aumenteranno con il passare del tempo, tanto che la partnership da poco stretta con Levi's sembra confermare questa tesi.

A voi piacerebbe in ogni caso indossare al più presto dei veri e propri jeans "griffati" Super Mario?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...