Ozark 3, il trailer ufficiale

La terza stagione del family drama di Netflix si preannuncia davvero adrenalinica.

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Ozark 3 (è possibile dargli un'occhiata in apertura dell'articolo), disponibile sulla piattaforma dal 27 marzo. La terza stagione sarà composta da 10 episodi - come le due precedenti - e riprenderà a raccontare la storia della famiglia Byrde da dove l'avevamo lasciata. 

Chi ha seguito lo show ricorderà che Marty (Jason Bateman), consulente finanziario che ricicla denaro per un cartello della droga messicano, si è trasferito con moglie e figli nell'altopiano d'Ozark, nel Missouri, per proseguire la sua sporca attività in un luogo più adatto rispetto alla movimentata Chicago. Alla fine della seconda stagione, compra un casinò che intende utilizzare come fonte per riciclare quantità di denaro maggiori, ma il trailer pubblicato suggerisce che si sia spinto troppo oltre. Wendy (Laura Linney), moglie di Marty, dice nella clip:

Abbiamo fatto promesse su questo casinò ai nostri azionisti e non credo che vogliamo infastidirli.

NetflixSembra che Helen abbia importunato qualcuno in Ozark 3

Nel trailer è inoltre possibile notare una scena in cui Marty è bendato, sul retro di una macchina. Che venga rapito da qualcuno? Inoltre, pare che il matrimonio di Marty e Wendy giunga al capolinea e, addirittura, sembrerebbe che a un certo punto la moglie punti una pistola contro il marito dicendogli:

A volte se non fai un passo in avanti, muori.

NetflixWendy punta la pistola contro il marito nel trailer della terza stagione di Ozark

Di seguito è possibile dare un'occhiata al poster ufficiale.

NetflixMarty e Wendy nel poster ufficiale di Ozark 3

Cosa sappiamo di Ozark 3

Forte di un'alleanza con Helen e il leader del cartello della droga Omar Navarro, Wendy pianificherà l'espansione. Ma quando suo fratello Ben arriverà in città, la vita di tutti sarà gettata nel caos. Secondo quanto dichiarato da Bateman agli Emmy 2019, Ozark 3 sarà ambientata sei mesi dopo la fine della seconda stagione. In tale occasione, l'attore ha raccontato:

Il casinò è attivo e funzionante e questo ci offre maggiori opportunità, negative e positive, allettanti e più tranquille. Ciò influenza la famiglia in modi interessanti, e ovviamente il rapporto che Marty ha con Wendy.

In Ozark 3 saranno presenti con ruoli regolari Tom Pelphrey (Iron Fist) e Jessica Frances Dukes (Jessica Jones), nei panni di un'agente dell'FBI determinata a distruggere Marty. Joseph Sikora (Power), Felix Solis (Ten Days in the Valley) e Madison Thompson (NCIS: New Orleans), invece, avranno ruoli ricorrenti.

Cosa ne pensate del trailer della terza stagione di Ozark?

      Cerca