The Mandalorian, la piastra per waffle di Baby Yoda è davvero imperdibile

Autore: Alessandro Zoppo ,

La quantità di merchandise di #The Mandalorian, la prima serie live-action dell'universo di Star Wars, è ormai inarrestabile. Gli oggetti più disparati dedicati a Mando e al Bambino stanno invadendo il mercato da mesi.

Dopo il veicolo da trasporto delle truppe imperiali di Hasbro, The Child a grandezza naturale e i nuovi Pop! di Funko, ora tocca ad un mai più senza a tema culinario: la piastra per waffel di Baby Yoda.

Advertisement

A lanciarla è Game Stop, che negli Usa la vende in pre-ordine a 39.99 dollari con consegna prevista dal 5 settembre. I dolci tipici del Belgio, che spopolano negli Stati Uniti con la variante del pancake, diventeranno ancora più squisiti e sfiziosi con questo imperdibile "waffle maker".

Lucasfilm / Game Stop
La piastra per waffle di Baby Yoda
Delizioso, vero?

Game Stop descrive la ricetta perfetta con questi toni.

Versate la pastella, abbassate il coperchio e, prima che ve ne accorgiate, ecco i vostri Yoda waffel, pronti per il burro e lo sciroppo.

Advertisement

Quest'oggetto porterà la vostra colazione in una galassia lontana lontana.

Le cialde sono gustose e personalizzate, con cinque impostazioni di temperatura che vi permettono di prepararle in modo semplice e veloce. Che vi piacciano marroni e croccanti o tenere e dorate, il termostato regolato e il coperchio appesantito garantiscono un riscaldamento uniforme, mentre le doppie spie luminose rendono semplice l'aggiunta di pastella e la rimozione del prodotto finito.

Non solo: la piastra consente di cucinare anche uova, brownies, torte, quesadillas e qualsiasi altro tipo di sandwich che avrà impresso il volto del piccolo Jedi dalla "testolina rugosa", con gli occhioni e le deliziose orecchie a punta.

Disney / Lucasfilm
Il Bambino in una scena della serie The Mandalorian
Pronti a fare colazione con lui?

Non è la prima volta che Lucasfilm licenzia dei "waffle maker" a tema Guerre stellari. Già in passato, dopo quelli dedicati alla Morte Nera e a Darth Vader, Think Geek si era cimentato con un'altra piastra imperdibile: quella di BB-8. L'occasione è stata l'uscita di #Star Wars - Il risveglio della Forza.

E pensare che i waffel sono persino presenti nella galassia di Star Wars: la ciurma della Ghost di Star Wars: Rebels è ghiotta di cialde, in particolare Zeb Orrelios.

Advertisement
Advertisement

Disney / Lucasfilm
Zeb Orrelios in una scena di Star Wars: Rebels
Zeb annusa i suoi deliziosi waffel

Il lancio del "waffle maker" del Bambino arriva insieme a quello di un altro prezioso che i fan della serie non devono farsi sfuggire: il set di gioielli mandaloriani che include il medaglione del Cliente, il ciondolo mitosauro che Mando dona al babè e il certificato di garanzia dell'acciaio Beskar. Insomma, manna dal cielo per tutti i cosplayer.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Dite la verità però: ormai la piastra per waffel non può mancare nelle vostre cucine.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...