Guardiani della Galassia: Bautista e Gunn hanno un'idea per uno spin-off su Drax e Mantis

Autore: Marcello Paolillo ,

La produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3, terzo capitolo delle avventure dedicate a Star-Lord è compagni, deve ancora prendere il via (presumibilmente nel corso dell'anno).

Il regista e sceneggiatore James Gunn avrebbe ora lasciato intendere il desiderio di realizzare anche una pellicola dedicata interamente ai personaggi di Mantis e Drax. Il filmmaker ha affermato sul suo profilo Twitter ufficiale:

Advertisement

No X.com parameter url defined

La notizia è vera. L'idea non è mai stata messa da parte. Continuo a pensare che potrebbe essere fantastico.

Dave Bautista, interprete di Drax nel Marvel Cinematic Universe, aveva infatti parlato ai microfoni di Collider (via MCU Cosmic) circa la possibilità di portare il suo personaggio nuovamente sul grande schermo, magari dopo la conclusione della trilogia dedicata ai Guardiani (ed escludendo una serie TV).

L'attore aveva rivelato in quell'occasione di avere in mente di realizzare un film di Drax e Mantis (interpretata da Pom Klementieff), idea venuta in origine allo stesso Gunn.

Quello che mi piacerebbe fare, è non è una mia idea dato che la sto rubando a James Gunn, è proprio quella di realizzare un film di Drax e Mantis, mi piacerebbe farlo perché sarebbe davvero divertente. 

Advertisement

Ricordiamo che Drax il Distruttore, alter ego di Arthur Sampson Douglas, è comparso per la prima volta tra le pagine dei fumetti Marvel Comics su Iron Man numero 55 del febbraio 1973. Mantis è invece stata ideata da Steve Englehart, Don Heck e Frank Bolle, esordendo sulle pagine di Avengers numero 112 (uscito sempre nel 1973).

Gunn è al momento impegnato nella post-produzione di The Suicide Squad, per Warner Bros. e DC Film, in uscita nelle sale americane il 6 agosto 2021. Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà invece nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Sean Gunn.

Le riprese del terzo capitolo della serie (che non farà parte in ogni caso della Fase 4 del MCU) dovrebbero iniziare verso la fine del 2021 (con una data di uscita genericamente fissata per l'anno successivo).

Advertisement

A voi piacerebbe vedere uno spin-off dedicato esclusivamente a Drax e Mantis?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...