Marvel Villainous: Infinite Power, il gioco da tavolo che ti fa essere il cattivo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Seppure il destino li veda, alla fine, sempre sconfitti dal bene, i cattivi emanano un certo fascino e, per questo, immedesimarsi in loro può essere divertente.

Non molto tempo fa, la casa editrice Ravensburger ha messo in commercio un gioco da tavolo con protagonisti i villain dell'universo Disney. Nel gioco, dal titolo Disney Villainous, i giocatori devono assumere l'identità di personaggi cattivi come la Regina di Cuori, Ursula, Capitan Uncino, Re Giovanni, Jafar e Malefica, al fine di avere la meglio sugli eroi Disney.

Advertisement

Lo strepitoso successo di questo gioco porterà a una nuova versione dedicata ai cattivi dell'universo Marvel!

Nel gioco, dal titolo Marvel Villainous: Infinite Power, i giocatori possono scegliere di vestire i panni di 5 cattivi diversi, di cui - al momento - ne sono stati annunciati solo 3, ovvero Thanos, Hela e Ultron.

Nell'Universo Cinematografico Marvel (MCU), Thanos è stato il grande cattivo della saga dell'Infinito, protagonista dei film #Avengers: Infinity War e #Avengers: Endgame, Hela è stata la cattiva del film #Thor: Ragnarok, mentre Ultron è stato il villain del film Avengers: Age of Ultron.

Marvel Villainous: Infinite Power potrà essere settato in 3 diverse modalità di gioco, che permetteranno ai giocatori di variarne la difficoltà.

Qui sotto si può vedere la cover del box del gioco da tavolo:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In una dichiarazione ufficiale del vice presidente esecutivo del Nord America di Ravensburger, Florian Baldenhofer, si può leggere:

Siamo entusiasti nel portare ai fan dell'universo Marvel l'esperienza di Villainous. Marvel Villainous: Infinite Power continua la nostra tradizione per un intrattenimento innovativo e coinvolgente, che piacerà sia ai fan appassionati che ai giocatori occasionali.

Marvel Villainous: Infinite Power è un gioco per 2, 3 o 4 giocatori ed è consigliato per chi ha una età superiore ai 12 anni. La durata di una partita è stimata tra i 40 e gli 80 minuti.

Advertisement

Ravensburger metterà in commercio il gioco dal prossimo agosto 2020.

Via Bleeding Cool

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...