Ultimo ciak per The Mandalorian 2 e rivelato anche il nome di alcuni registi

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Pochi giorni dopo che Gina Carano (interprete di Cara Dune) ha affermato di aver terminato di girare le sue scene della seconda stagione, arriva l'annuncio ufficiale che le riprese di The Mandalorian 2 sono finalmente giunte all'ultimo ciak.

Ad annunciarlo è Baz Idoine, direttore della fotografia dello show, che ha postato sul suo profilo instagram, uno scatto del ciak usato per le ultime scene girate e che rivela anche il nome di uno dei registi dello show:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dave Filoni è un nome già noto ai fan della serie (Filoni ha infatti già diretto l'episodio 1 e l'episodio 5 della prima stagione), ma anche all'universo di Star Wars visto che è stato produttore esecutivo di The Clone Wars e Star Wars Rebels. Il suo nome, che accompagna la fine delle riprese, potrebbe suggerire che sia lui il regista scelto per dirigere l'ultimo episodio di questa seconda stagione di The Mandalorian.

Ad accompagnarlo però nella regia della serie ci sono anche tanti altri nomi importanti, primo tra tutti quello di Jon Favreau, il creatore della serie TV che aveva più volte annunciato che avrebbe diretto un episodio dello show. Infine anche Carl Weathers, che nello show interpreta il capo della gilda dei cacciatori di taglie Greef Karga, sarà dietro alla macchina da presa per un episodio della serie.

Se la seconda stagione di The Mandalorian si mantiene sugli 8 episodi come la prima ci saranno almeno altri 5 registi. La prima stagione poteva vantare infatti grandi nomi alla direzione dell serie Disney come: Rick Famuyiwa, Deborah Chow, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi (che doppiava il droide IG-11 nella prima stagione di The Mandalorian e che quest'anno ha vinto l'oscar per la miglior sceneggiatura non originale con Jojo Rabbit).

Attualmente non sappiamo se, oltre hai registi confermati, verranno ripresi anche altri di quelli della prima stagione, ma ciò che è certo è che la produzione Disney avrà sicuramente coinvolto tanti grandi nomi. 

Disney
La spada laser nera in The Mandalorian

Intanto, Giancarlo Esposito (che nella serie interpreta il malvagio Moff Gideon) si è mostrato entusiasta di questa seconda stagione al Fan Expo di Vancouver dove ha scherzato sul fatto che nella seconda serie lo vedremo utilizzare parecchio la leggendaria spada laser nera Darksaber:

Advertisement

In questa seconda serie ci sarà maggiore azione, qualcosa di fondamentale ed epico con la spada laser e io sono l'unico personaggio della prima stagione che è stato in grado di poter utilizzare quella spada. Ne sono onorato ed è meraviglioso.

La seconda stagione di The Mandalorian non arriverà prima di ottobre 2020 e la prima solo 24 marzo insieme a Disney+, se però intanto volete scoprire qualche retroscena sui mandaloriani e sulla darksaber, eccovi il nostro approfondimento a riguardo.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...